Dunque... il mio sito l'ho fatto in locale ed ho il file nuke.sql bello e fatto... pubblicando però il tutto su Altervista (complimento è fantastico) scopro ch non posso usufruire del mio DB... non posso mica riconfigurare da capo PHPNuke? Come posso fare a copiare il mio vecchio DB sul nuovo, avendo appurato mediante ricerca sul forum, che non posso usare altro DB che quello?
Grazie per l'aiuto... ma potresti essere un po' dettagliato? Non ci sono riuscito: voglio, dire tu l'hai fatto? e mi spieghi i passi esatti?
Dunque ho il mio bel file nuke.sql, eseguendo phpmyadmin su Altervista non mi fa importare un bel niente, e per di più non trovo il file my_mionick.sql da nessuna parte, per poterlo eventualmente sovrascrivere...
Mi puoi aiutare? Grazie!
entra in http://iovsal.altervista.org/my_admin
clicca sul nome del database (punto 1 immagine in basso)
clicca su SQL (punto 2)
clicca su sfoglia e cerca il tuo file sul computer
clicca su esegui (punto 3)
Grazie amico, ma il mio db remoto è già popolato dai default di phpnuke, come lo svuoto prima? Altrimenti non posso sovrascrivere le tabelle, ovviamente. Grazie ancora!!! :)
eh eh scherzi a parte, amico, 6 un grande... ci vorrebbero in giro persone così disponibili... mammamia mi hai anche fatto lo screenshot coi cerchi e le frecce!!! Grazie... 6 un esempio!