Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Gestire un forum con mysql livello 1

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gestire un forum con mysql livello 1

    Ho un forum ipb 1.3 nell'indirizzo forumleo06.altervista.org/upolad ma i soldi stanno per finire , tengo installato il database di livello 2 ma quando gli altercents finiranno, si potrà gestire ugualmente il forum o sarà impossibile con sole 200 queries/h del database livello1??
    Ultima modifica di forumleo06 : 04-10-2005 alle ore 18.32.00

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    con la classe 1 nn puoi usare ipb

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quale forum posso usare per la classe 1?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quasi nessuno di quelli che usano un db.
    Prova con quelli (pochi) che usano file di testo.


    Ciaoo!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Quasi nessuno di quelli che usano un db.
    Prova con quelli (pochi) che usano file di testo.


    Ciaoo!!!!!
    COSA?!?!?!?!

    Credo che invecie cercherò un'altro host per il mio forum... mi spiace

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Leggi il regolamento: è vietato aprire più di un account per lo stesso sito (vado a memoria). Non è più semplice fare una bella ricarica al telefonino e telefonare al numero di AV? Oppure registrati a un sito come http://tuoforumgratis.altervista.org o http://www.forumfree.net...

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    Leggi il regolamento: è vietato aprire più di un account per lo stesso sito (vado a memoria). Non è più semplice fare una bella ricarica al telefonino e telefonare al numero di AV? Oppure registrati a un sito come SPAM o http://www.forumfree.net...
    www.freeforumzone.com se non ricordo male...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ah xò sono conosciuto, grazie tryphpnuke
    Cmq Funcool se ti interessa puoi hostare da me x un pò fin a qndo rimetti su il tuo host, e poi ti faccio il buckup
    Ultima modifica di tuoforumgratis : 05-10-2005 alle ore 10.12.33

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuoforumgratis
    Cmq Funcool se ti interessa puoi hostare da me x un pò fin a qndo rimetti su il tuo host, e poi ti faccio il buckup
    Io non ho problemi con il mio forum, anzi sul sito dei blink-182 me ne sono fatto uno che funziona con i file di testo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    scusami avevo sbagliato a postare era rivolto a forumleo06

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    www.freeforumzone.com se non ricordo male...
    ...anche, non mi posso ricordare tutto!
    P.S.: perché SPAM? non è mio il sito, e poi era tra i sito consigliati per un forum fuori dal proprio spazio.
    Ultima modifica di tryphpnuke : 06-10-2005 alle ore 15.49.12

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    ...anche, non mi posso ricordare tutto!
    P.S.: perché SPAM? non è mio il sito, e poi era tra i sito consigliati per un forum fuori dal proprio spazio.
    Ti rispondo in privato perché.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Se no al limite puoi farti il tuo DB su www.freesql.org magari non è il massimo ma come soluzione temporanea penso che possa andare... Poi quando hai AC ti fai un bel backup e poi ripristini.
    N.B.: Per una limitazione di AV su freesql devi avere l'username uguale a quello che hai su qui...

  14. #14
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    Se no al limite puoi farti il tuo DB su www.freesql.org magari non è il massimo ma come soluzione temporanea penso che possa andare... Poi quando hai AC ti fai un bel backup e poi ripristini.
    N.B.: Per una limitazione di AV su freesql devi avere l'username uguale a quello che hai su qui...
    Però con freesql.org non puoi usare i forum (a me mi hanno cancellato il database ).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  15. #15
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Però con freesql.org non puoi usare i forum (a me mi hanno cancellato il database ).
    Infatti basta leggere le "usage policies" di freesql.org al quarto punto c'e' scritto
    FreeSQL does not host any databases for phpBB, phpNuke, YABB, vBulletin or any other database intended to drive a prepackaged web based BBS
    E' normale che cancellino il DB
    Ultima modifica di phpone : 08-10-2005 alle ore 18.14.02

  16. #16
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    E' normale che cancellino il DB
    Lo so, io però credevo che non controllassero e poi era solo una prova, mi stavo creando un database da solo e prima di sprecare AlterCents volevo vedere come mi veniva. Alla fine mi sono fatto un DB con file di testo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  17. #17
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Come si fa un DB in testo?
    Vorrei saperne di + in modo di risparmiare AC (dato che mi serve + spazio vorrei non cacciare 100 AC al mese x il DB!!)

  18. #18
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Cerca explode su www.php.net
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    quel no SPAM nn volevi ke facesse pubblicità a me?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •