Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: mail di PHP

Guest

Exclamation mail di PHP

ho creato uno script in php che mi permette di inviare delle mail agli iscritti nel mio database, solo che, malgrado la sintassi giusta, la funzione mail non va a buon fine... qualcuno sa se posso fare qualcosa a riguardo? grazie

poske non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da immortalgames
    ho creato uno script in php che mi permette di inviare delle mail agli iscritti nel mio database, solo che, malgrado la sintassi giusta, la funzione mail non va a buon fine... qualcuno sa se posso fare qualcosa a riguardo? grazie
    Se la sintassi è giusta sembra strano che non ti funzioni mail() ...puoi postare una parte del codice? così da rendersi conto di eventuali problemi nel codice?

Ciao! :D

Guest

Predefinito

preferirei di no, ma l'algoritmo funziona in questo modo:
    mi connetto ad database
    fetcho tutte le mail degli iscritti
    chiudo la connessione
    recupero le informazioni nella sessione (oggetto mail, testo ecc)
    salvo la mail sul server tramite fopen(),fwrite(); ecc
    invio il tutto
    lo script mi dice che è tutto giusto, ma quando vado a controllare la mail non trovo nuovi messaggi...
    grazie x l'attenzione

Guest

Predefinito

penso ke nn sia un errore... ma la limitazione ke c'è nell'inviare le email puoi mandare mi pare 3 mail ogni 2 secondi da qualche parte qui sul forum c'è un post di evcz ke spiega come mandare piu mail di quelle indicate sopra

Guest

Predefinito

uh ecco xkè... siccome gli iscritti sono 16... penso sia questo allora il problema: grazie!!