Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Typo3

  1. #1
    Guest

    Predefinito Typo3

    Ciao a tutti

    ho una domanda su TYPO3. spero che qualcuno conosce questo sistema.. ma credo proprio di si.
    M'hanno riferito che Typo3 è un sistema molto evoluto per la gestione di contenuti web.

    Ora vorrei chiedere se e' possibile pubblicare siti creati con questo sistema e come?
    si dovrebbe installare TYPO3 sullo spazio concesso x le pagine web?

    grazie a presto

    magari rispondetemi anche via email:

    sangue_italiano@gmx.ch

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    vitria:

    il motivo per cui non si risponde via email è perchè tenendo una discussione pubblica sul forum c'è la possibilità di rendere un servizio utile a chi può arrivare dopo di te ed avere gli stessi problemi o domande.

    In risposta al tuo thread ti posso dire che ci sono siti web qui che lo utilizzano, quindi è tecnicamente possibile usarlo, per il come dovresti però leggerti la guida di installazione del programma stesso e ovviamente postare qui se e solo se hai dei problemi appunto ad installarlo.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    vitria:

    il motivo per cui non si risponde via email è perchè tenendo una discussione pubblica sul forum c'è la possibilità di rendere un servizio utile a chi può arrivare dopo di te ed avere gli stessi problemi o domande.

    In risposta al tuo thread ti posso dire che ci sono siti web qui che lo utilizzano, quindi è tecnicamente possibile usarlo, per il come dovresti però leggerti la guida di installazione del programma stesso e ovviamente postare qui se e solo se hai dei problemi appunto ad installarlo.
    gianluca:

    ti ringrazio x la risposta..
    come installarlo l'ho letto.. ma non ho la + pallida idea come installarlo sul webserver, ovvero sullo spazio ke ho a disposizione su altervista.
    nel manuale ho solamente trovato come installarlo su un webserver che e' in funzione su un client windows (o linux)
    e che si gestisce personalmente...
    ignoreo come farlo appunto qui.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •