ragazzi sto cercando uno script in italiamo dove i miei visitatori possano iscriversi con user pass e tante altre informazioni , devono poter modificare i propri dati e con questo script devo poter proteggere le pagine
ragazzi sto cercando uno script in italiamo dove i miei visitatori possano iscriversi con user pass e tante altre informazioni , devono poter modificare i propri dati e con questo script devo poter proteggere le pagine
Non vorrei darti un consiglio inesatto, nno avendo provato il programma visto che è l'abitudine del fai-da-te, ma...
informazione dell'autore
Scaricabile direttamente da qui:SassiRA
io ne ho fatto uno scarica
grazie mille !!! lo proverò subito
a buon rendere
Ho dato un occhiatina al tuo script... Che ammazzata mettere tutte le province a mano... XDOriginalmente inviato da jostock
Ho notato che nno fai uso di database, utilizzi le sole sessioni per registrare gli utenti?
Ho visto il codice solo in linea di massima, ma scusa, è l'admin che deve con la mail ricevuta attivare l'utente, oppure è tutto automatico? Cià...
fa tutto da solo
va bene raga a me serviva una base poi lo devo modificare io.
cmq il lavoro lo sto facendo e i risultati sono ottimi
vi farò sapere quando è tutto pronto
scusate la mia ignoranza ma come posso fare per editare e aggiungere questo alle mie pagine
ke devi aggiungere alle tue pagine??
non va aggiunto alle pagine come un codice?
scusate la castronata ho già capito ma qualcuno mi potrebbe aiutare a capire come funziona e come fare affinchè se un utente è connesso i contenuti delle pagine cambino
grazie
basta ke aggiungi:
Codice PHP:
if($_COOKIE['login']=='OK')
{
//fai vedere il contenuto di un utente loggato
}
else
{
//fai vedere il contenuto di un utente nn loggato
}
ok grazie e come faccio invece a editare gli utenti e roba del genere ho visto che c'è un parte di amministrazione nella cartella
per questo codice ci va una pagina php giusto?Originalmente inviato da jostock
Sì.
P.S.: la prossima volta edita i messaggi, non scriverli consecutivamente.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ciao ho finito il mio script ahahhahahah
e vi volevo ringraziare per il vostro aiuto