Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: salve ragazzi cerco programmatore per cosa emozionante

  1. #1
    Guest

    Predefinito salve ragazzi cerco programmatore per cosa emozionante

    chi e gentile da aiutarmi e collabborare con me io ho installato il forum phpbb con tanto di database mysql http://fantalegapes5.altervista.org...856eaada539703c

    il punto e che mi serve uno che collabbori con me e sappi php ossia dovrei cambiare il logo e mettere il mio e inserire banner che puntino a pubblicità altervista il codice cè lo già io solo che nn so farlo....

    Poi chiedo se vi va di fare un programmino coi fiocchi in modo da sentitemi bene programmatori "il forum è su pes5"un gioco online a livello mondiale chiedo se è possibbile fare uno script dove uno si logga e attraverso un programma si autenticano poi sempre con il programma si enablabno per giocare in modo che alla fine della partita il risultato sia automatico ossia va a vedere in automatico chi giocava e stila la classifica si può fare vero? io so due siti(forum) che lo hanno fatto vedete qui grazie a tutti e spero di trovare accordi felici e sopratutto collaborazione
    1° forum pesol.tk
    2° forum pesleague.org


    a cmq piacere a tutti sono daniele

    potete contattarmi se siete interessati a black-jad85_D@libero.it
    black-jad85_D@hotmail.it


    il 1° pesol e uno scoop di forum free volete farlo anche voi per me altervista?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Che lingua è???

    Ma questo gioco è un gioco di quelli che si trova su CD?
    Perché se è così credo che sia difficile fare una roba del genere.

    Sempre se ho capito cosa chiedi!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    amcio il gioco è online e sto facendo un forum dove trovarci per giocarci a questo gioco pes5 gioco di calcio online più bello al mondo e vorrei fare uno script con miglioramenti grafica forum insomma cerco collaboratori che sappino fare grafica e php insomamma ritoccare tutto il forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ha imparato l'italiano seguendo i programmi tv con Biscardi..

    Procediamo alla decriptazione passo-passo.

    chi e gentile da aiutarmi e collabborare con me io ho installato il forum phpbb con tanto di database mysql http://fantalegapes5.altervista.org...856eaada539703c
    "Chi è così gentile da aiutarmi e collaborare con me? Io ho installato il forum phpbb con tanto di database mysql. L'indirizzo è http://fantalegapes5.altervista.org "

    il punto e che mi serve uno che collabbori con me e sappi php ossia dovrei cambiare il logo e mettere il mio e inserire banner che puntino a pubblicità altervista il codice cè lo già io solo che nn so farlo....
    "Mi servirebbe una persona (o più) che collaborassero con me. E' richiesta la conoscenza del php in quanto vorrei cambiare il logo (di phpbb) con il mio e di inserire i banner Altervista. Io non ne sono capace..."

    Poi chiedo se vi va di fare un programmino coi fiocchi in modo da sentitemi bene programmatori "il forum è su pes5"un gioco online a livello mondiale chiedo se è possibbile fare uno script dove uno si logga e attraverso un programma si autenticano poi sempre con il programma si enablabno per giocare in modo che alla fine della partita il risultato sia automatico ossia va a vedere in automatico chi giocava e stila la classifica si può fare vero? io so due siti(forum) che lo hanno fatto vedete qui grazie a tutti e spero di trovare accordi felici e sopratutto collaborazione
    1° forum pesol.tk
    2° forum pesleague.org
    "Inoltre, vi chiedo c'è qualcuno disposto a fare un programma su pes5, un gioco on-line a livello mondiale (che è anche il tema del mio forum). Chiedo a voi, che siete più esperti, se è possibile fare uno script dove gli utenti possono registrarsi e identificarsi (con relativi nick e password) tramite un programma [quindi non via broswer se ho capito bene ndAkka-P]. In seguito alla fine di una partita il programma invia al sito il risultato, il quale stila poi una classifica. Si può fare?

    Io sono presente in due forum:
    1° forum pesol.tk
    2° forum pesleague.org

    Grazie a tutti, spero di trovare collaborazione e aiuti da molta gente interessata."

    a cmq piacere a tutti sono daniele

    potete contattarmi se siete interessati a black-jad85_D@libero.it
    black-jad85_D@hotmail.it


    il 1° pesol e uno scoop di forum free volete farlo anche voi per me altervista?

    "Ah, comunque io sono daniele, piacere a tutti.

    Se siete interessti potete contattarmi all'indirizzo black-jad85_D [at] libero.it oppure black-jad85_D [at] hotmail.it

    Pesol, il primo, è una esclusiva [scoop cos'è???] di forum free, volete farlo anche voi per me su Altervista?"

    2° post

    amcio il gioco è online e sto facendo un forum dove trovarci per giocarci a questo gioco pes5 gioco di calcio online più bello al mondo e vorrei fare uno script con miglioramenti grafica forum insomma cerco collaboratori che sappino fare grafica e php insomamma ritoccare tutto il forum
    "Amico [credo], il gioco è on-line. Stò facendo un forum dove trovarci, conoscerci e giocare insieme a pes5, il gioco di calcio più bello del mondo, e vorrei modificare la grafica del forum. Per questo, siccome io non lo sò fare, cerco persone che sappino modificare la grafica e la struttura del forum per modificarlo completamente."


    Credo che volesse dire questo... se ci sono errori di "traduzione" ditemelo.

    PS: ma vai in terza elementare?
    Ultima modifica di harryweb : 30-09-2005 alle ore 14.10.10

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Ha imparato l'italiano seguendo i programmi tv con Biscardi..

    Procediamo alla decriptazione passo-passo.



    "Chi è così gentile da aiutarmi e collaborare con me? Io ho installato il forum phpbb con tanto di database mysql. L'indirizzo è http://fantalegapes5.altervista.org "



    "Mi servirebbe una persona (o più) che collaborassero con me. E' richiesta la conoscenza del php in quanto vorrei cambiare il logo (di phpbb) con il mio e di inserire i banner Altervista. Io non ne sono capace..."



    "Inoltre, vi chiedo c'è qualcuno disposto a fare un programma su pes5, un gioco on-line a livello mondiale (che è anche il tema del mio forum). Chiedo a voi, che siete più esperti, se è possibile fare uno script dove gli utenti possono registrarsi e identificarsi (con relativi nick e password) tramite un programma [quindi non via broswer se ho capito bene ndAkka-P]. In seguito alla fine di una partita il programma invia al sito il risultato, il quale stila poi una classifica. Si può fare?

    Io sono presente in due forum:
    1° forum pesol.tk
    2° forum pesleague.org

    Grazie a tutti, spero di trovare collaborazione e aiuti da molta gente interessata."




    "Ah, comunque io sono daniele, piacere a tutti.

    Se siete interessti potete contattarmi all'indirizzo black-jad85_D [at] libero.it oppure black-jad85_D [at] hotmail.it

    Pesol, il primo, è una esclusiva [scoop cos'è???] di forum free, volete farlo anche voi per me su Altervista?"

    2° post



    "Amico [credo], il gioco è on-line. Stò facendo un forum dove trovarci, conoscerci e giocare insieme a pes5, il gioco di calcio più bello del mondo, e vorrei modificare la grafica del forum. Per questo, siccome io non lo sò fare, cerco persone che sappino modificare la grafica e la struttura del forum per modificarlo completamente."


    Credo che volesse dire questo... se ci sono errori di "traduzione" ditemelo.

    PS: ma vai in terza elementare?


    ma tu farai l'insegnante da grande? meglio non rispondere che rispondere così secondo me

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ti assicuro che io non ci capivo niente... ma davvero, uno che cerca di dare una mano cosa capisce?

    Comunque non intedevo offenderlo, è solo che poteva spiegarsi in modo chiaro e non con un post frettoloso (come evidentemente ha fatto)
    Ultima modifica di harryweb : 30-09-2005 alle ore 14.46.38

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    se hai decodificato vuol dire che hai capito, magari poi in fondo potevi scrivere cerca di scrivere meglio la prossima volta, ma scrivere solo così senza dare risposta mi sembra inutilemtne crudele, poi uno fa quello che gli pare...contento te
    aggiungo che secondo me e lo sai anceh tu non ha tradotto con google, dai se traduci col traduttore automatico il risultato non è certo questo, semplicemente scrive peggio di te.
    Anche a me a volte succede che essendo molto stanca con gli occhi qui scrivo molto peggio di come parlo. al video dicono che si capisce il 30% di meno quando si legge quindi si scriverà anceh peggio.

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Grazie della traduzione, comunque dove posso trovare questo gioco? Così lo guardo un po' e vedo cosa si può fare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    comunque ''sto'' e non ''stò''.
    ''cerco persone che sappino''??
    cos'e' un omaggio a fantozzi?
    harryweb, se vuoi correggere fallo bene :)

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Harryweb,
    mi dispiace ma questa goffa uscita te la potevi veramente risparmiare!
    Forse basterebbe solo scusarsi con Pes...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •