Ha imparato l'italiano seguendo i programmi tv con Biscardi..
Procediamo alla decriptazione passo-passo.
"Chi è così gentile da aiutarmi e collaborare con me? Io ho installato il forum phpbb con tanto di database mysql. L'indirizzo è
http://fantalegapes5.altervista.org "
"Mi servirebbe una persona (o più) che collaborassero con me. E' richiesta la conoscenza del php in quanto vorrei cambiare il logo (di phpbb) con il mio e di inserire i banner Altervista. Io non ne sono capace..."
"Inoltre, vi chiedo c'è qualcuno disposto a fare un programma su pes5, un gioco on-line a livello mondiale (che è anche il tema del mio forum). Chiedo a voi, che siete più esperti, se è possibile fare uno script dove gli utenti possono registrarsi e identificarsi (con relativi nick e password) tramite un programma [quindi non via broswer se ho capito bene ndAkka-P]. In seguito alla fine di una partita il programma invia al sito il risultato, il quale stila poi una classifica. Si può fare?
Io sono presente in due forum:
1° forum pesol.tk
2° forum pesleague.org
Grazie a tutti, spero di trovare collaborazione e aiuti da molta gente interessata."
"Ah, comunque io sono daniele, piacere a tutti.
Se siete interessti potete contattarmi all'indirizzo black-jad85_D [at] libero.it oppure black-jad85_D [at] hotmail.it
Pesol, il primo, è una esclusiva [scoop cos'è???] di forum free, volete farlo anche voi per me su Altervista?"
2° post
"Amico [credo], il gioco è on-line. Stò facendo un forum dove trovarci, conoscerci e giocare insieme a pes5, il gioco di calcio più bello del mondo, e vorrei modificare la grafica del forum. Per questo, siccome io non lo sò fare, cerco persone che sappino modificare la grafica e la struttura del forum per modificarlo completamente."
Credo che volesse dire questo... se ci sono errori di "traduzione" ditemelo.
PS: ma vai in terza elementare?