Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema include php all'interno di DIV

  1. #1
    L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-07-2003
    Messaggi
    245

    Predefinito Problema include php all'interno di DIV

    ho un problema, volevo realizzare un template di pagina con css e div

    tutto ok, con menu laterale e parte dei contenuti, però nella parte dei contenuti volevo porre una immagine in alto e un INCLUDE di un'altra pagina, solo che ho problemi con l'allineamento
    in sostanza la parte inclusa viene allineata verticalmente dopo la fine della parte del menu.
    soluzioni?

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FantaGalla
    ho un problema, volevo realizzare un template di pagina con css e div

    tutto ok, con menu laterale e parte dei contenuti, però nella parte dei contenuti volevo porre una immagine in alto e un INCLUDE di un'altra pagina, solo che ho problemi con l'allineamento
    in sostanza la parte inclusa viene allineata verticalmente dopo la fine della parte del menu.
    soluzioni?
    Puoi postare la parte del codice che viene generata dall'include? sicuramente il problema non sta nel php ma nell'html.


    Ciao! :D

  3. #3
    L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-07-2003
    Messaggi
    245

    Predefinito

    <html><head><link href='fantamister.css' rel='stylesheet' type='Text/css'></head><body><center><table cellspacing='0' cellpadding='2' border='1'>
    <tr class='titolo'><td colspan='5' align='center'>Giornata 3</td></tr>
    <tr><td class='sq_casa'>Amici di Mohammed</td><td rowspan='2' class='punti-sx'> 1</td><td rowspan='2' align='center'><b>-</b></td><td rowspan='2' class='punti-dx'> 0</td><td class='sq_fuori'>NcT</td></tr><tr><td class='marcat-sx'>Figo</td><td class='marcat-dx'></td></tr><tr>
    <tr><td class='sq_casa'>Calzini</td><td rowspan='2' class='punti-sx'> 5</td><td rowspan='2' align='center'><b>-</b></td><td rowspan='2' class='punti-dx'> 2</td><td class='sq_fuori'>Forza Silvio</td></tr><tr><td class='marcat-sx'>Toni, Toni, Oddo, Pandev, Makinwa</td><td class='marcat-dx'>Fiore, Stankovic</td></tr><tr>
    <tr><td class='sq_casa'>Euskal Herria</td><td rowspan='2' class='punti-sx'> 2</td><td rowspan='2' align='center'><b>-</b></td><td rowspan='2' class='punti-dx'> 0</td><td class='sq_fuori'>Gente ancora + Felice</td></tr><tr><td class='marcat-sx'>Del piero, Del piero</td><td class='marcat-dx'></td></tr><tr>
    <tr><td class='sq_casa'>LSD</td><td rowspan='2' class='punti-sx'> 3</td><td rowspan='2' align='center'><b>-</b></td><td rowspan='2' class='punti-dx'> 1</td><td class='sq_fuori'>Shooters</td></tr><tr><td class='marcat-sx'>Corradi, Muntari, Martins</td><td class='marcat-dx'>Cambiasso</td></tr><tr>



    questa è la parte inclusa....ma non può essere modificata,viene generata da un programmino e messa on-line tale e quale..

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma genera una pagina sbagliata, ogni tanto apre delle righe per niente (<tr>) e poi non chiude la tabella (</table>).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-07-2003
    Messaggi
    245

    Predefinito

    e a parte quello non mi sapete dire nulla d'altro? questo lo farò presente a chi ha realizzato il programma

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto che la tabella è sbagliata, si sballa anche il <div>.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •