Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Inclusioni php in file *.tpl

Predefinito Inclusioni php in file *.tpl

Salve, ho una domanda a cui non riesco a trovare risposta...

Sto usando uno script che utilizza per i template i file *.tpl (dovrebbero essere come quelli del forum). Varie funzioni sono già implementate nello script, ma a me interessa aggiungerne un paio (in particolare, counter e scambio banner) che potrei avere solo installando altri script e facendo una normale inclusione php nei file.
    Il problema è che la pagina in php è un macello di script incomprensibile e non ho la più pallida idea di dove mettere le mani e, chiaramente, nei file *.tpl le inclusioni php non funzionano...mi avevano dato l'indirizzo di un sito con un tutorial che spiegava come fare, ma non c'è più.
    Qualcuno di voi sa come posso fare? Vorrei evitare di usare degli javascript, perchè alcuni miei visitatori li hanno disattivati...

Grazie in anticipo^^
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

i file tpl non sono interpretati dal php...

se il tuo sito usa come template engine "smarty"... allora puoi inserirgli qualcosa di dinamico:
    http://smarty.php.net/

comunque non più di tanto...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...