Scusate la mia ignoranza ma se io installo un server Apache sul mio pc per funzionare sempre il pc deve rimanere sempre connesso o anche disconnesso?
Scusate la mia ignoranza ma se io installo un server Apache sul mio pc per funzionare sempre il pc deve rimanere sempre connesso o anche disconnesso?
quando il pc è acceso apache funziona quando lo spegni apache nn funziona nn centra niente la connessione xke il webserver è in locale
Semplice no!! :D
se devi accedere tu dallo stesso pc su cui è installato puoi stare tranquillamente disconnesso, se alri pc si devono connettere al tuo apache devi essere connesso
mavericck
Ma quindi se io metto Apache e nn sono permanentemente connesso funziona?
Mica oltre ad Apache esistono altri che funzionano anche senza il pc acceso?
se il pc non è acceso come può funzionare?
Apache va quando Apache è avviato:p... non ci sono problemi, tu lo puoi usare sia quando sei connesso che sconnesso...
WS
però bisogna stare attenti che il borwser sia in modalità in linea, anche se il pc nn è connesso ad una rete, così si vedono le pagine questo l'ho scoperto circa un anno fa che nn riuscivo fare andare gli script php o visualizzare la pagina principale di apache scrivendo http://localhost sul browser