Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [SCRIPT]Aggiornamento punti database ogni tot

  1. #1
    Guest

    Question [SCRIPT]Aggiornamento punti database ogni tot

    Salut a tutti ^_^
    Per prima cosa mi scuso per il titolo ma non sapevo come scriverlo :eyes:

    Poi ... mi servirebbe uno script che aggiunga dei punti ad un utente del mio sito ogni tot minuti , poi un link per passare da un livello ad un altro .

    Esempio :

    Mi loggo al sito , ho 0 punti , dopo 5 minuti schiaccio su un pulsantino e mi si aggiorna il punteggio (ad esempio 1 ogni 5 minuti) ed ho un punto .
    Quando ho 5 punti , clikko su un link e mi fa diventare "Utente Medio" , poi ancora quando ho 50 punti e divento "Vice-Admin" .
    Capito ??

    Grazie chiunque mi aiuti (se può farmi un piccolo script su più pagine ... altrimenti il procedimento)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non è una cosa che si realizza in due minuti.
    Se hai un minimo di conoscenze php/mysql posso dirti la via da seguire e fai qualche prova.

    Quando un utente si logga, partendo dal presupposto che tale utente sia registrato e quindi abbia già un suo cookie, memorizzi nel db il timestamp attuale, ad ogni pagina verifichi che la differenza tra questo timestamp e quello in cui viene caricata la pagina sia di minimo 5 minuti, e a quel punto procedi con l'assegnazione del punto.
    Per passare di livello è abbastanza facile, allo stesso modo di prima, controlli i punti attuali e se maggiori di tot assegni il livello superiore previsto.


    Ciaooooooo!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie ^___^
    Se qualcuno ha tempo per farlo ... altrimenti vedrò di arrangiarmi ....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •