Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Strano errore nel forum IBF!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve, ho notato da poco nel mio forum IBF un errore nel fondo pagina di tutto il forum. Questo è l'errore:
    [code:1:42c2839afe]Warning: (null)() [ref.outcontrol]: output handler 'ob_gzhandler' cannot be used twice in Unknown on line 0[/code:1:42c2839afe]
    Non so che sia, spero che mi darete una mano. Se volete vedere bene dove è l'errore nel forum ecco il link: http://nemesis88.altervista.org/forum/index.php
    (spero che mi dite anche come si centra il logo! ). Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vai nella sezione "Aiuto", in basso, ci sono decine di risposte a questa domanda. ;)
    Comunque basta che elimini la compressione gzip dalla configurazione del tuo forum, se si tratta di PHPBB. ;)

    LuVi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Azz, mi ero dimenticato di scrivere che avevo letto nella sezione aiuto i topic.... Cmq si sa quanto durerà questa cosa?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se disabiliti la compressione GZIP dal tuo forum il warning scomparirà, la compressione GZIP in questo caso non serve, in quanto è già praticata "alla fonte".
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Bene cmq nel pannello di controllo dell'admin rimane. Va beh pazienza! :D l'importante è che non la vedano gli utenti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •