Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Perchè non iesco ad entrare nel panneddo del database??

Guest

Predefinito Perchè non iesco ad entrare nel panneddo del database??

Salve a tutti...non sò come mai ma non riesco ad entrare nel pannello del database di AV, allora mi sn riletto le vecchissime discussioni dove c'era scritto che per entrare dovevo andare su http://www.enzo89.altervista.org/my_admin/ ma se provo mi fa errore 404...il database è sicuramente attivo xkè c'è il forum istallato...ora la domanda sorge spontanea: xkè nn riesco ad entrarci?c'è un'altro modo per entrarci?o ho sbagliato in qualcosa io?

grazie in anticipo!

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova così:
    Pannello di controllo / Tools / PhpMyAdmyn ... dovresti trovare un link che ti fa accedere al tuo database ...
    Sempre che tu abbia il pannello nuovo.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

grazie mille! ci sono finalmente riuscito...senti un pò mi daresti una mano a mettere una cosa in php?ci sono alcuni comandi che nn conosco proprio...se hai msn ankora meglio...sempre se ti va eh!!
    grazie!

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Mi spiace per te, ma io e il PHP parliamo due lingue diverse; è già una fortuna che capisca qualcosa di html ...
    Puoi sempre aprire un thread a riguardo e attendere qualcuno che se ne capisca più di me (e sicuramente un aiuto te lo danno).
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

puoi guardare i link ke sono nel post in rilievo nel livello 3 link utili php