Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Errore phpnuke 6

Guest

Predefinito

Salve a tutti!Ho uploadato sul mio spazio il phpnuke e configurao il config.php e sql_layer.php come spiegato nei numerosi post sull'argomento, solo che se provo ad andare nella pagina index.php per installare le tabelle mi dà questo errore:

Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/uniforum/header.php on line 47

Cosa devo fare ?

Fox

Guest

Predefinito

bè l'errore sta nel tema del tuo phnuke!! Prova a cambiarlo e metterne un'altro.
    Se li hai uplodati lo puoi fare da admin -> preferenze, altrimenti uploadene uno funzionante e prova!

Ciao, McK

Guest

Predefinito

ho il tuo stesso errore cosa hai fatto????

garamz non è connesso Neofita

Predefinito

Pure io ho questo errore. Scusa musicfinder, ma se stiamo INSTALLANDO come facciamo a cambiare tema??

MedMax non è connesso Utente

Predefinito

prima settate un tema funzionante in locale sul vostro pc, poi uppate tutto sul server e installate manualmente il database.
    TrickMaster.It

The Web Tutorial Resource

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MedMax
    prima settate un tema funzionante in locale sul vostro pc, poi uppate tutto sul server e installate manualmente il database.
    Come setto il tema funzionante? L'errore è in header.php non in theme.php.

:D

Predefinito

Riformulo la domanda: come faccio a sapere qual è il tema che rompe le baxxe? Come lo cambio se nn posso ancora accedere alle opzioni dell'admin visto che nn è possibile completare l'installazione??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da garamz
    Riformulo la domanda: come faccio a sapere qual è il tema che rompe le baxxe? Come lo cambio se nn posso ancora accedere alle opzioni dell'admin visto che nn è possibile completare l'installazione??

A me si è risolto installando a mano le tabelle del database con phpMyadmin!

Ciao
    Fox