Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inserimento Record Autorizzato

  1. #1
    ohjolly non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2003
    Messaggi
    26

    Question Inserimento Record Autorizzato

    Salve a tutti, chiedo scusa fin d'ora se il mio argomento è stato già affrontato in precedenza ma avrei una domanda da porvi dato che sono alle prime armi con l'utilizzo di php/mysql... :?????:

    La domanda è la seguente: "Se creo una pagina per l'inserimento di record in un database e la uppo sul mio spazio web, gli utenti che accedono a quella pagina hanno l'autorizzazione ad inserire i dati nel suddetto database oppure devo creare una sorta di registrazione con login e password?"

    In poche parole io vorrei creare una tabella che contenga dei commenti lasciati dai visitatori del mio sito senza alcun bisogno da parte loro di registrarsi prima. :grin:

    Spero di essere stato chiaro, se così non fosse riposterò questo messaggio nel modo più comprensibile possibile. ^^''

    Vi ringrazio in anticipo per le possibili risposte e vi auguro una buona navigazione a tutti ciaoooooooooo ^^

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn c'è bisogno di user e psw!

  3. #3
    ohjolly non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2003
    Messaggi
    26

    Predefinito ^^

    wow non ci speravo in una risposta così repentina grazie ^^

    Se posso vorrei sapere un'altra cosa sempre inerente all'argomento sopra citato che è la seguente: "Se inserisco tale pagina nella cartella "private" potrò visionarla solo io?" Lo dico perché così facendo posso separare le pagine di inserimento per i visitatori da quelle di mio utilizzo.

    Grazie ancora di tutto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se con private intendi il lucchetto di altervista beh.. nn l'ho mai usato ma suppongo che protegga una certa cartella con una password quindi può visionare la pagina solo chi ha la password

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •