Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Centrare il logo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve ragazzi, so che forse avete già postato una cosa simile, ma cercare fra 1000 e 1000 pagine di discussioni mi sembra troppo lungo. Cmq vi volevo chiedere come si fa a centrare il logo del proprio sito. Ho cercato di modificare l'index.php del tema che uso individuando la linea dove si riferisce al logo e cambiando l'allineazione (c'era scritto più o meno align=left e io ho cambiato quel left in center) solo che non succede minimamente niente. Come posso fare??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Adesso sono riuscito a centralo ma il problema è un altro: è comparso una spece di modulino tipo il cerca solo che non riesco a capire come si tolga. Ecco come l'ho impostato il file:

    [code:1:ef3e816d63]}
    echo "<body bgcolor=\"#EFF7FF\" topmargin=\"0\" leftmargin=\"0\" marginheight=\"0\" marginwidth=\"0\">\n\n";
    if ($banners) {
    include("banners.php");
    }
    echo "<table cellpadding=\"0\" cellspacing=\"0\" width=\"100%\" border=\"0\" bgcolor=\"#003366\">\n"
    ."<tr>\n"
    ."<td bgcolor=\"#003366\" align=\"left\" valign=\"top\" width=\"65%\"><a href=\"index.php\"><center>< img src=\"themes/Msn/images/logo.gif\" alt=\""._WELCOMETO." $sitename\" border=\"0\"></a></center></td>\n"
    ."<input type=\"text\" name=\"query\" size=\"30\"></font>\n"
    [/code:1:ef3e816d63]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Caspita sono riuscito a toglierlo! :D Adesso però voglio mettere il logo nel forum IBF. Quale file devo modificare perchè non ne ho la più pallida idea.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Che bell'assistenza tecnica che mi avete dato. Meno male che siete migliaia di utenti... neanche uno mi ha risposto!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •