Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: strano errore...

Guest

Predefinito

Ho seguito quello che è detto nei post stikkati...
    Durante la creazione del database Envolution mi da questo errore:

Nessun database creato.
    Warning: Accesso non consentito per l'utente: 'LostCore@localhost' (Password: SI) in c:\programmi\easyphp\www\envolution\pnadodb\driver s\adodb-mysql.inc.php on line 170

Warning: MySQL Connection Failed: Accesso non consentito per l'utente: 'LostCore@localhost' (Password: SI) in c:\programmi\easyphp\www\envolution\pnadodb\driver s\adodb-mysql.inc.php on line 170
    Error connecting to db
    Program: c:\programmi\easyphp\www\envolution\install\db.php - Line N.: 46
    Database: my_LostCore
    Error (1045) : Accesso non consentito per l'utente: 'LostCore@localhost' (Password: SI)
    perchè?

Guest

Predefinito

I caratteri dello user vanno in mi minuscolo (mi pare)

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

lo stai provando in locale o sul server di altervista?

Warning: MySQL Connection Failed: Accesso non consentito per l'utente: 'LostCore@localhost' (Password: SI) in c:\programmi\easyphp\www\envolution\pnadodb\driver s\adodb-mysql.inc.php on line 170
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

In locale ha windows sotto :D

Guest

Predefinito

uhm..e quindi?

Ghibli non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

e quindi...
    non sappiamo come è settato il sistema, se hai creato opportunamente il database (con la giusta user id e password) il nome giusto del database....
    pare non riesca a connettersi al database perchè la password non è giusta, ma forse qualche info in più chiarirebbe le idee

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LostCore
    uhm..e quindi?
    in locale il database devi creartelo per conto tuo tramite phpmyadmin (anke questo installato in locale) il tutto non centra nulla con i servers altervista...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...