Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Svuotare database (era "aiuto per un principiante")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Svuotare database (era "aiuto per un principiante")

    non so manco se è la sezione giusta...vorrei solo sapere come si resetta il database << ringrazio in anticipo chi mi risponderà

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cosa intendi per "resettare il database"?

    Se intendi cancellare tutte le tabelle allora basta che accedi al PHPAdmin e cancelli tute le tabelle...

    Se intendi ricevere indietro gli AC eventualmente spesi per comprare un DB di classe troppo elevata... allora non so cosa dirti...

    Se intendi altro... puoi specificare cosa intendi... ^__^

    (PS: Un piccolo consiglio: specifica meglio il problema già dal titolo del topic, non mettere cose tipo "Aiuto", metti "Resettare il Database", così la gente sa già a cosa sta per rispondere ^__^)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah si, scusa è la prima volta ^^
    cmq si devo cancellare le tabelle °° pensavo fosse più complicato...(XD)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah se il tuo problema è solo il cancellare le tabelle allora segui la procedura per accedere al tuo database... metti nome utente e password... sfregati le mani... seleziona tutte le tabelle... sfregati le mani... ghigna sadicamente... clicca sul tastino che cancella tutto quello che è selezionato... ridi sadicamente... e clicca sul tasto di conferma...

    ^___^

    Semplice e divertente... ^__^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    chissà perchè caspita non mi riesce ç__ç
    mi da errore...ma come li seleziono tutti contemporaneamente???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quando tu selezioni il database ti dovrebbe dare nella pagina centrale l'elenco di tutte le tabelle con tanti quadratini bianchi da selezionare...

    In alternativa le puoi eliminare a mano una ad una entrandoci dal menù a sinistra...

    In alternativa suppongo ci sia anche un comando più radicale che "droppa" tutto il database in una volta sola...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    fatto fatto, grazie ^^

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ricordiamoci di usare titoli espliciti, grazie.


    Ciaooo!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •