Ciao a tutti, nel mio sito dovrei inserire un mercatino!
Sapete mica dove lo posso trovare?
Grazie 1000
Ciao a tutti, nel mio sito dovrei inserire un mercatino!
Sapete mica dove lo posso trovare?
Grazie 1000
Ora guardo se c'è qualcosa di semplice! :)
Grazie 1000
[EDIT]Originalmente inviato da jostock
OSCommerce non va bene! Lo uso già per il mio shop on-line ma è troppo complicato :)
Grazie lo stesso
Cita:
[RI-EDIT]Originalmente inviato da mythologia
No vanno bene nessuno! :)
A me non serve uno shop on-line ma un posto dove gli utenti del mio portale possano inserire degli annunci di cerco-compro-vendo-regalo!
Ciao cioa :)
Ultima modifica di Taitaonline : 15-08-2005 alle ore 19.15.41 Motivo: Cerchiamo di usare la funzione "edita", grazie.
ehhh occhio ai post consecutivi .. altrimenti dopo riva mod e fa cu ... <----> cosi'
--
l' idea migliore PER ME , sarebbe [come fanno in molti ] di inserire nel forum [se lo hai]
una categoria --> mercatino
le sezioni --> compro --> vendo
e li gli utenti si creano una discussione dove nel titolo mettono ad es [ io sono di milano e dico ]
[MI] Vendo libro
e poi dentro ci scrivono
vendo libro blablabla
---
capito ?
la vedo la soluzione piu' semplice ed immediata [se hai un forum ]
xiao
bart
A si hai ragione!!! SCUSAAAA!
E' che questa regola proprio non mi resta in testa! :)
Al forum ci avevo pensato anche io ma non mi piace che compare nel forum, anche perchè ha già abbastanza categorie e sezioni! :)
Sai mica se con IPB è possibile crere una nuova catetoria e farla visualizzare in una nuova pagina? Io credo di no visto che nel forum ufficiale non mi hanno mai risposto! :)
Ciao ciao
doh ^^ .. =))))
--
altre idee non mi vengono .. :(
:)
Vedo spesso dei mercatini ma non risco a crearne uno! :)
A questo punnto non mi interesserebbe se non fosse integrato con il resto del portale!
Posta qualche link di esempio, così magari potremo esserti di maggiore aiuto. :smile:Originalmente inviato da Ricsca