Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [divisa] Non riesco ad aprire nuovi post

  1. #1
    btsfriuli non č connesso Neofita
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    AIUTO!
    con il mio account non riesco ad aprire nuovi post, quindi spero che almeno questo venga pubblicato e qualcuno mi risponda.
    Il mio sito č btsfriuli.altervista.org, e all'interno ho una parte gestita da un database mysql.
    Fino a pochi giorni fa avevo ancora il "vecchio" pannello di controllo e tutto funzionava bene.
    Un bel giorno, entro nel mio account e mi si prospetta la scelta tra rimanere al vecchio pannello o passare al nuovo. Decido ovviamente di adottare il nuovo... immaginando comunque dei miglioramenti.
    Risultato? Apprendo che ci sono le 5 classi di DB, e io sono posizionato sulla quinta (query illimitate), che comporta un certo numero di AC mensili per il mantenimento.
    Seleziono la prima classe, per prova, e vedo che il numero di query possibili si esaurisce nello spazio di poche pagine di navigazione all'interno del Forum o della cartella btsfriuli.altervista.org/database, cosa che rende impossibile la navigazione anche ad un solo utente all'interno di un'ora di tempo.

    In sostanza, non vedo perchč fino a ieri (col vecchio pannello) non avevo costi di mantenimento, mentre ora ci sono (e notevoli) per lo stesso tipo di servizio, e soprattutto questa importante variazione delle condizioni non era stata segnalata in fase di cambiamento del pannello di controllo.
    Vi chiedo se sia possibile ritornare alla condizione precedente, ripristinando la gratuitā del mantenimento del database, visto che tra l'altro ho giā pagato di tasca mia gli AC per l'attivazione. Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se hai giā aperto un thread, era necessario chiedere la stessa cosa in questo?

    mavericck
    Ultima modifica di mavericckweb : 08-08-2005 alle ore 21.12.36

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se ne č gia parlato tante volte, cerca nel forum.
    Comunque nn č possibile tornare indietro e siamo ot.

    ciao!
    giaco

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ... chiudo ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, č un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •