Scusate qualcuno mi puo' dire se con un database mysql di 50 mb posso creare un forum phpbb??se si di che tipo è 3x o 4x....preciso che il database è fornito da aruba e prima di comprare il pacchetto vorrei avere qualche delucidazione....grazie
Scusate qualcuno mi puo' dire se con un database mysql di 50 mb posso creare un forum phpbb??se si di che tipo è 3x o 4x....preciso che il database è fornito da aruba e prima di comprare il pacchetto vorrei avere qualche delucidazione....grazie
si certo, anzi con 50 mb ci stai alla grande...
se vuoi un consiglio lascia aruba e prendi il db di altervista, che è
1) piu economico, è gratis
2) di grandezza infinita
3) nn è aruba.
4) nn puoi
ciao!
giaco
Edit: edito grazie a evcz.
Ultima modifica di wrestlingforum : 09-08-2005 alle ore 22.51.30
occhio che aruba VIETA (anche tecnicamente) l'uso dei propri database da servers esterni...
i server mysql di aruba sono accessibili solo dalla rete interna aruba (server dedicati / housing e hosting) e non hanno contatti con l'esterno :/
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Per usare un forum PhpBB non è gratis, ma quasi.Originalmente inviato da wrestlingforum
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen