Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: phpBB 2.0.4 - invalid_session

  1. #1
    Radagast non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    come da titolo...

    ho scaricato dal sito ufficiale www.phpbb.com il nuovo phpBB, l'unica modifica che ho fatto dopo averlo installato è la lingua...

    per circa 13 ore è funzionato a meraviglia (con post, iscritti etc etc...) e poi d'un tratto (senza che modificassi o toccassi nulla) non ci si riesce più ad iscrivere, se uno prova a postare esce la pagina con scritto "invalid_session" etc etc...

    ho provato a reinstallarlo ma l'errore si ripresenta subito (il database non l'avevo eliminato per non perdere post e utenti)...

    è un problema del database o è un file del forum che è... come dire... buggato?

    a voi è capitata una cosa di questo tipo?

    sperando che qualcuno mi possa aiutare vi ringrazio ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nella 2.0.4 per risolvere alcuni bug sulla sicurezza sono stati apportati dei cambiamenti in parte della gestione del database.
    Hai seguito bene le note per l'upgrade?
    Io uso ibf, quindi non posso aiutarti granchè, però potresti provare con la comunità italiana (www.phpbb.it)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    rigaurdo al messaggio d errore invalid session è molto semplice:
    ogni volta ke apri phpbb il database crea1nuova sessione appositamente x te (www.dominio.it/forum/index.php?sid=0fbe71eae44
    34464jfcvj5b0e1e
    ).Ma questa sessione è ESCLUSIVAMENTE singola, x cui salvando 1 preferito con l'indirizzo del forum verrà memorizzato anke il numero della sessione, ke alla prossima visita nn sarà+valida.
    sxo ke il mio post t possa aiutare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •