Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: querystring

  1. #1
    Guest

    Predefinito querystring

    io uso le querystring sul mio sito solo ke nn so come fare per metterne + di una cioè
    Codice:
    index.php?query=valore&query2=valore2
    ecc


    poi come si possono mettere i file dentro le cartelle invece di stare tutti dentro la stessa cartella??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    io uso le querystring sul mio sito solo ke nn so come fare per metterne + di una cioè
    Codice:
    index.php?query=valore&query2=valore2
    ecc


    poi come si possono mettere i file dentro le cartelle invece di stare tutti dentro la stessa cartella??
    mmmm la prima richiesta non capisco il problema, cioè ciò che hai scritto è giusto, qual'è la tua domanda? Cosa non riesci a fare?

    Per la seconda domanda.... non sai come spostare i file in cartelle diverse???


    Ciaooooo!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    io uso le querystring sul mio sito solo ke nn so come fare per metterne + di una cioè
    Codice:
    index.php?query=valore&query2=valore2
    ecc
    La querystring è una sola e basta! Nella querystring puoi mettere più valori esattamente come hai fatto nel tuo codice!

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    poi come si possono mettere i file dentro le cartelle invece di stare tutti dentro la stessa cartella??

    non riesco a capire! Vuoi includere dei file dentro a delle cartelle??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il mio codice mette i file nella stessa cartella invece i li voglio in un altra cartalla come ad esempio fa phpnuke con i moduli infatti mette il file modules.php nella root poi nella cartella modules ci sono i file
    come posso fare questo??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    il mio codice mette i file nella stessa cartella invece i li voglio in un altra cartalla come ad esempio fa phpnuke con i moduli infatti mette il file modules.php nella root poi nella cartella modules ci sono i file
    come posso fare questo??


    include('nome_cartella/file_php.php');

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie ho risolto tutti e due i problemi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •