Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Installazione "Typo 3".... problemi con nome database

  1. #1
    Guest

    Unhappy Installazione "Typo 3".... problemi con nome database

    Salve
    sto cercando di installare "Typo 3", ma quando mi chiede del database (che ho attivato) alla fine mi chiede nome del database.
    Solo che my_storiestotell nella lista dei database trovati non c'è e l'unica altra opzione è crearne uno nuovo (che nn posso fare)....
    volevo inserire il nome manualmente editando il file localconf ma non so quale siano i parametri....
    le uniche variabili vuote sono queste (ma potrebbe essere che non ci sia ancora quella del nome del database)
    $TYPO3_CONF_VARS["GFX"]["im_combine_filename"] = ''; // Modified or inserted by TYPO3 Install Tool.
    $TYPO3_CONF_VARS["GFX"]["im_path"] = ''; // Modified or inserted by TYPO3 Install Tool.
    $TYPO3_CONF_VARS["GFX"]["im_path_lzw"] = ''; // Modified or inserted by TYPO3 Install Tool.

    Cosa devo scrivere?
    Oppure se non è risolvibile, cosa mi consigliate di installare?
    Tnks in anticipo ^^

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Inserendo invece my_storiestotell come database da creare?

    Puoi postare un link del pacchetto che hai cercato di installare in modo che si possa verificare?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provato ma dice comunque che è impossibili crearlo...
    questo è il sito da cui ho preso il pacchetto.... http://www.typo3.com/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ora se vado in una delle pagine wizard in cui dovrei mettere il nome del database, in alto mi esce questa scritta

    Warning: mysql_list_dbs(): Unable to save MySQL query result in /membri/storiestotell/typo3/t3lib/class.t3lib_db.php on line 874

    Warning: mysql_fetch_object(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/storiestotell/typo3/t3lib/class.t3lib_db.php on line 875

    Helpme ç__ç

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Potresti indicarmi esattamente l'url del pacchetto che hai installato (ci sono più installazioni)?

    In questo modo si può provare ed eventualmente risolvere il problema.

    [edit]

    Vorrei una conferma sul fatto che il problema sia ora risolto

    [/edit]
    Ultima modifica di Gianluca : 02-08-2005 alle ore 03.54.17
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •