Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: stile forum modificabile?

Guest

Predefinito stile forum modificabile?

salve a tutti. Stavo pensando di scaricarmi uno stile nuovo per il forum da phpbb.com e mi chiedevo: potrò modificarlo? intendo dire: potrò cambiare le immagini presenti o qualche bottone? magari lasciando comunque i credits?
    Io credo di si ma vorrei sapere la vostra opinione

Ospite Guest

Cool

Anke io credo proprio di si..ma devi sapere un pò di php...

Guest

Predefinito

si, certo che si può fare... se vuoi cambiare cose semplici come pulsanti ed header ti basta vedere il nome del file e sovrascriverci sopra le img tue

ciò!

Guest

Predefinito

Allora, il php non ti serve a nulla nelle skin (anke perchè non credo che devi fare una copia della Morpheus, bellissima skin per phpbb) quindi ti basta conoscere come già detto i file che servono come immagini nel forum e sovrascriverle con le tue. Se poi vuoi modificare colori etc etc della skin (nella parte che non concerne i bottoni) puoi scegliere due vie:

1- La più difficile, modificarsi i css a mano (bassa conoscenza di css)
    2- Più semplice della precedente, tramite pannello di controllo modifichi in maniera più mirata e semplice i colori etc etc...

A te scegliere come, se usi ipb 2 fallo da pannello perchè praticamente ti permette di modificare non solo i colori ma tutte le voci relative alle classi del css
    Senno fai come vuoi, modificala da testo, che è comunque efficace e rapido.

Guest

Predefinito

Si si grazie.. infatti pensavo solo di cambiare immagini e bottoni semplicemente sovrascrivendo il tutto....
    ;-) Volevo solo sapere se era legale ;) Grazie a tutti