Salve, ragazzi avrei un piccolo problemo, ho dimenticato la password x entrare nel menu di amministrazione come la posso recuperare?? Poi ho installato una skin ma qnd la metto sul server non funziona ossia non mi visualizza le immagini della stessa, mentre su localhost funziona come mai??
allora se apri l'url dal tuo profilo qui di av ti collega al forum, e da errore 404, ma se digiti l'indirizzo senza /forum/ va, perchè non hai creato la directory fourm..
si il tema attuale è un po sballato, prova a vedere qui (non è spam)
un'altra qnd avevo il forum nell' omonima cartella feci il beckup intero del databse prima di eliminare il forum ma ora qnd lo carico con phpmyadmin ma da un errore xke????
allora un forum è composto dai file residenti sullo spazio, nel tuo caso nella cartella forum, e da tabelle nel database. Se eliminasti solo i file, reinstallandolo probabilmente trova gia le tabelle e non ti permette di reinstallarlo, quindi dovresti aprire il phpmyadmin e eliminare le tabelle riguardanti il db...
allora guarda le tabelle del tuo database riguardanti il forum vecchio, le salvi e le rinomini col nome di quelle usate dal forum del nuke. Poi elimini le tabelle del forum del nuke e ci metti quelle vecchie col nuovo nome..