Da quello che ho letto su questo thread, mi sa che ti ricordi male... :winkOLD:Originalmente inviato da Evcz
Il caricamento dump massimo, a quanto ho capito, è 5 MB, sia per l'upload che per il post che si può far eseguire a PhpMyAdmin.
Da quello che ho letto su questo thread, mi sa che ti ricordi male... :winkOLD:Originalmente inviato da Evcz
Il caricamento dump massimo, a quanto ho capito, è 5 MB, sia per l'upload che per il post che si può far eseguire a PhpMyAdmin.
max_allowed packet è un'altra cosa... e non ha nulla a che fare con il limite di post/upload impostato in php...
il max_allowed_packet è la dimensione massima di dati che UNA SINGOLA QUERY può inviare al server sql...
i dump in genere sono costituiti da tante diverse query :P
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ah, scusa. Mi sono confuso, dato che tu avevi scritto
pensavo che il max_allowed_packet fosse la massima dimensione dell'intera interrogazione al db.Originalmente inviato da Evcz
no, in una connessione al db puoi inviare quanti dati vuoi...
basta che fai tante mysql_query() separate... e ciascusa di queste non deve superare i 2mb ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...