Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: max allowed packet

Guest

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    [...]

Info "particolari"
    Il max_allowed_packet (la massima dimensione di un query) è settato ad 1MB (se non ricordo male...)
    Da quello che ho letto su questo thread, mi sa che ti ricordi male... :winkOLD:

Il caricamento dump massimo, a quanto ho capito, è 5 MB, sia per l'upload che per il post che si può far eseguire a PhpMyAdmin.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

max_allowed packet è un'altra cosa... e non ha nulla a che fare con il limite di post/upload impostato in php...

il max_allowed_packet è la dimensione massima di dati che UNA SINGOLA QUERY può inviare al server sql...

i dump in genere sono costituiti da tante diverse query :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Ah, scusa. Mi sono confuso, dato che tu avevi scritto
    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Il max_allowed_packet (la massima dimensione di un query) ...
    pensavo che il max_allowed_packet fosse la massima dimensione dell'intera interrogazione al db.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

no, in una connessione al db puoi inviare quanti dati vuoi...

basta che fai tante mysql_query() separate... e ciascusa di queste non deve superare i 2mb ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...