Stamattina aprendo il pannello di altervista, e cliccando sulle pagine .php ed anche in quelle .html mi compare sempre la finestra download di firefox, prima mi compariva la pagina come veniva visualizzata....
Aiutatemi!
Stamattina aprendo il pannello di altervista, e cliccando sulle pagine .php ed anche in quelle .html mi compare sempre la finestra download di firefox, prima mi compariva la pagina come veniva visualizzata....
Aiutatemi!
Ultima modifica di Commandositalia : 16-07-2005 alle ore 12.24.42
È vero, succede ancora adesso...
Per le pagine in html è sufficiente dirgli di aprire la pagina con la "funzione predefinita" ... per quelle in php, se non hai il programma installato in locale, non le apre...
...Ma è sufficiente utilizzare l'altro tasto per visualizzare le pagine (quello con il rettangolino rosso, per capirci), con quello si aprono senza problemi.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Originalmente inviato da Taitaonline
Programma? Non mi è mai servito il programma, mi basta il semplice browser, infatti la stessa pagina se la apro esternamente dal pannello di altervista si apre normalmente e non mi chiede di scaricarla....
Si, si, ok... mi sono spiegato male io, sorry.
Comunque ti rimando a questa discussione :
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=40530 dove Gianluca, nel messaggio n°2 spiega l'arcano (non sapevo neppure io di questo esperimento) ...
Ripeto che, comunque, utilizzando il tasto rosso, ottieni ugualmente l'anteprima delle tue pagine.
[edit Se hai altri problemi, conviene continuare la discussione in quel thread ... così evitiamo dei "doppioni"
Ultima modifica di Taitaonline : 16-07-2005 alle ore 12.37.24
Ok, grazie userò il tasto rosso :smile: , ma per curiosità perché solo adesso è così e ieri non lo faceva?Originalmente inviato da Taitaonline
Perchè molto probabilmente ci hanno lavorato su stanotte per cambiare qualche settaggio ....
Qui si lavora di giorno, di notte, al mattino... si lavora sempre !
Questa cosa me la fa pure sul pc, quando vogio vedere l'anteprima della pagina... e non posso vedere l'anteprima...Originalmente inviato da Taitaonline