Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Problema Mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Mysql

    Ciao a tutti. Ho un grosso problema.. avevo messo il mysql a livello 4 x far reggere il forum di ipb 1.3.... ma x sbaglio ho messo inattivo..e ora nn torna + al livello 4.. xkè dice che nn ce la fanno gli altercent.. :sadOLD:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'hai disattivato ora non hai più la quota di AC necessari per riattivarlo. Devi acquistarli oppure aspettare quelli derivanti dala pubblicità....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Fai una ricarica e riattiva il forum... lo so che costa però bisogna stare molto attenti in queste cose... perchè a forum disattivato gli altercents non tornano indietro!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e nn voglio pagare io..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora dì pure addio al tuo database.... la prossima volta più attenzione!

    Oppure aspetti gli introiti dalle pubblicità... ma ci vuole un sito di alto traffico...

  6. #6
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    oppure mi apro un nuovo spazio..visto che sto ancora all'inizio e sono inesperto..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    purtroppo il dano l'hai fatto tu.... Se non vuoi pagare devi aspettare la retribuzione derivante dai banner....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    cioè.. nn ho fatto niente ancora..ho solo istallato ipb..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    diciamo che sò fortunato e posso ricominciare.. e ho imparato la lezione..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Guarda che se apri un nuovo spazio devi pagare comunque gli stessi altercents...
    se vuoi un consiglio continua sul tuo sito attuale... così incasiniamo meno la community con siti vuoti!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si lo so...xò gli altercent vengono ricaricati con i banner.. vero?? e così il forum regge..

  13. #13
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Quoto Beltd e ti dico due cose:
    1) Evita Di fare risposte Consecutive, ma edita i tuoi messaggi
    2) La prossima volta stai più attento

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    grazie ragà.. diciamo che mi avete tolto una paura..xkè fortunatamente posso ricominciare senza fare + errori..e x gli altercent.. mi ricarico a botta di banner.. :smile:

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Bè guarda... non vorrei deluderti ma ipotizzando che usi il circ 20 che è quello che rende di più in testata e un banner in piè di pagina... arriverai a quota per il database entro due o tre anni... sempre ammesso che riesca ad avere un traffico decente...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    traffico vorresti dire utenti??

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    no non utenti... ma il numero di pagine viste e di conseguenza il numero di banner visualizzati (fai un po i tuoi conti... secondo me fai prima a pagare... poi fai tu)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    grazie del consiglio... :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •