cmq la firma dinamica è una firma in formato flash... la crei con flash e poi inserisci lo script nella text area per la firma nelle impostazioni del forum....
Si parla di una firma dinamica,e possiedo php maximus, e voglio sapere come fare per crearla...ne ho visto alcune davvero belle,e sono un ottimo modo per pubblicizzare il sito in vari forum,e quindi voglio crearla anche per il mio....
Ripongo la domanda....Utilizzo php maximus(simile a php nuke) e creare una firma dinamica.COme devo fare???cosa utilizzo===???
se la firma la devi fare in flash come ti è stat suggerito devi usare un programma atto allo scopo, poi la poi inserire indifferentemente quale php nuke usi
Si ma flash non vuol dire dinamico!
Per dinamico si intende qualcosa di interattivo, qualcosa che muta a seconda di qualche evento, qualcosa di amministrabile, non qualcosa di animato!
E poi non capisco cosa centra che tu abbia un cms con il fatto che vuoi fare una firma... cioè, tutti abbiamo una firma qui, ma non è che si debba averte un cms!
Vabbè, continuo ad avere confusione, ma sei hai risolto meglio così.
ho letto su altri forum,che molti client gratis,non mostrano la firma dinamica....è vero???altervista,la mostra????
cmq,ho creato la mia firma dinamica,l'ho scaricata da un sito,e ho modificato la grafica...