Sono scomparsi alcuni tasti (quelli nelle finestre dei posts e dei messaggi pvt) dal mio forum senza una ragione apparente.
Come posso fare per farli riapparire senza reinstallare l'intero forum?
Che file devo ripristinare?
Sono scomparsi alcuni tasti (quelli nelle finestre dei posts e dei messaggi pvt) dal mio forum senza una ragione apparente.
Come posso fare per farli riapparire senza reinstallare l'intero forum?
Che file devo ripristinare?
Ultima modifica di Angelot : 13-07-2005 alle ore 06.35.41
se hai una copia del sito in locale vai sul tema ke usi images e inserisci tutte le immagini
anche a me ogni tanto succede, ma se refrescio tutto torna a posto.
Forse hai ragione: dal Pc del lavoro non li vedo (anche facendo il refresh), da quelli di casa sì.... boh...
stesso browser?
Sì. Explorer 6 in entrambi i casi. Però... fino a due giorni fa li vedevo anche dal lavoro... boh...
Prova a fare una pulizia dei files temporanei e quindi forzarne il ricaricamento.
Gianluca
Ho fatto, ma la cosa non sembra strettamente dipendente da ciò.
Piuttosto... mi sono accorto proprio adesso che, anche dal mio Pc, a volte li carica e a volte no. A volte tutti, e a volte solo alcuni. Come se a causa della lentezza con la quale si carica il forum, non facesse in tempo a farlo...
Come ti consigliai tempo addietro togli l'applet della chat dal footer del forum, ha un impatto tremendo sulla velocità di caricamento della pagina.
Metti piuttosto un link ad una pagina dedicata alla chat.
Gianluca
Uhm...buona idea. Proverò a vedere se riesco a farlo.