Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: info database MySql

Guest

Predefinito info database MySql

Ciao a tutti.

Voglio installare nel mio spazio (qui su altervista) "Word Press" . Ho letto che necessita sia dell'attivazione del pannello php (l'ho attivato) e del MySql (l'ho attivato al primo livello, è sufficente?).

Prima di uppare tutti i file tramite FTP (ho letto la discussione con tutti i dati per attivarlo, e funziona!), devo modificare un file inserendo i seguenti dati:

Codice:
        *  Trovate la riga
          define('DB_NAME', 'wordpress'); // The name of the database
          e sostituite la parola wordpress con il nome del vostro database (lasciate gli apici)
        * Trovate la riga
          define('DB_USER', 'username'); // Your MySQL username
          e sostituite la parola username con il nome utente del vostro database (lasciate gli apici)
        * Trovate la riga
          define('DB_PASSWORD', 'password'); // ...and password
          e sostituite la parola password con la password del vostro database (lasciate gli apici)

Attenzione alla riga:
    define('DB_HOST', 'localhost');, in alcuni casi ‘localhost’ va sostituito con il server che vi comunicherà il vostro provider.
    Mi potete dire quali sono?
    Altra domanda: dato che l'attivazione del DB consuma mensilmente una certa somma di Altercent, come posso garantirmi un minimo di entrate per permettere al blog di restare in piedi? Non intendo convertire denaro, per cui, c'è un modo per, chessò, inserire un banner pubblicitario, che mi frutta abbastanza altercent per garantirmi ogni mese il database?

Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno!

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

define('DB_USER', 'username'); = "kerubael85";
    define('DB_PASSWORD', 'password'); = "tua password";
    define('DB_HOST', 'localhost'); = "localhost";
    define('DB_NAME', 'wordpress'); = "my_kerubael85";

... Per i "guadagni", puoi inserire dei banner, ma solo quelli dei cirquiti di AV; essi ti porteranno un guadagno sia in AlterCent che in €uro ... ovviamente i guadagni saranno in base ai visitatori del tuo blog ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    define('DB_USER', 'username'); = "kerubael85";
    define('DB_PASSWORD', 'password'); = "tua password";
    define('DB_HOST', 'localhost'); = "localhost";
    define('DB_NAME', 'wordpress'); = "my_kerubael85";

... Per i "guadagni", puoi inserire dei banner, ma solo quelli dei cirquiti di AV; essi ti porteranno un guadagno sia in AlterCent che in €uro ... ovviamente i guadagni saranno in base ai visitatori del tuo blog ...
    grazie mille. senti ancora una cosa: c'è una sorta di tabella che fa vedere quanti altercent/euro corrispondono a tot visite? Dove trovo questi banner? E quando li ho trovati, basta che li inserisco nel mio blog oppure mi devo anche inscrivere da qualche parte?

Guest

Predefinito

nella sezione _pubblicità del tuo pannello trovi i banner e la remunerazione euro/AC

ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zampetta
    nella sezione _pubblicità del tuo pannello trovi i banner e la remunerazione euro/AC

ciao
    ho attivato un tipo di pubblicità (per la precisione quella che appare il quadratone con a rotazione diverse pubblicità). Mi chiedo ancora una cosa però: il banner che ho messo dice che avrò:

Codice:
    9 AlterCents X 1000 visualizzazioni
    Ma ogni visualizzazione, vuol dire semplicemente aprire la pagina che contiene il banner (quindi il mio blog), oppure aprire la pagina che compare cliccando sul banner?

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mythologia
    Aprire la pagina del tuo Blog
    bene, grazie!!! :winkOLD:

mi sono fatto due calcoli e per fare 100 altercent al mese devo avere 11.111 (circa) visite (per non avere il dubbio ho messo un contatore shinystat, con le due righe: una mensile, l'altra totale).

Per fortuna che ho ancora un po' di altercent da parte che mi garantiscono qualche mese, ma non so quanto possa andare avanti alla lunga....

Guest

Predefinito

stavo pensando: ma se inserisco più banner, il conteggio rimane invariato o cambia? nel senso: se metto due banner identici a quello di cui parlavo prima (9AC x 1000 visite), il periodo che mi serve per raccimolare gli altercent si dimezza? oppure resta uguale? (è ovvio che inserire più di 2 o 3 banner sarebbe una follia, tanto varebbe pagare un servizio di hosting)
    Ultima modifica di Kerubael85 : 10-07-2005 alle ore 17.08.06

Guest

Predefinito

usa la funzione edita per modificare i messaggi.
    non puoi inserire più banner nella stessa pagina se sono dello stesso circuito (come specidficato nel regolamento che avrai sicuramente letto... :winkOLD:). puoi tuttavia inserire banner di circuiti diversi.

ciao