Ho creato due gruppi nel mio forum phpbb...ma non mi fa vedere a ke gruppo appartiene l'utente ...
vorrei che apparisse sotto il rank....e la data di registrazione....come posso fare?
Grazie
Ho creato due gruppi nel mio forum phpbb...ma non mi fa vedere a ke gruppo appartiene l'utente ...
vorrei che apparisse sotto il rank....e la data di registrazione....come posso fare?
Grazie
devi creare una rank personalizzato e assegnarglielo manualmente dall'amministrazione
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ma scusa, io ho creato un livello chiamato URBAN G9 , livello speciale.
Poi ho un gruppo kiamato URBAN G9.
Perkč non me lo mostra sotto il nome?:/
perchč devi assegnare manualmente il livello speciale...
entri in amministrazione, utenti, cerchi l'utete scorri la pagina fino in fondo...
sotto c'č "livello speciale: nessun livello speciale assegnato"... e tu gliene assigni uno ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
mazza....utente per utente?non c'č un modo per darlo in automatico a ki si trova in un clan?!
Ma non cč un semplice modo per mostrare una scritta con il gurppo a cui l'utente appartiene no č?:P
nella versione standard non mi risulta ci siano funzionalitą di quel tipo...
di sicuro esiste qualche mod a proposito.... bisognerebbe cercare su phpbb.com ;)