Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: informazione su installazione di phpbb

Guest

Predefinito informazione su installazione di phpbb

scusate se mi intrommetto ma quanto tempo si vole finche il phpbb finisca di installare le tabelle nel database mysql ho provato a mettere il mio forum su sito di lycos ma dopo 4 ore non e ancora finito

mi appare sempre questo messaggio

Il tuo username come Amministratore č stato creato. A questo punto la tua installazione di base č terminata. Adesso ti verrā mostrato una schermata dove potrai amministrare il tuo Nuovo phpBB. Per favore verifica i dettagli della Configurazione Generale e cambiali in base alle tue esigenze. Grazie per aver scelto phpBB 2.

dopo di che c'č un bottone che dice termina installazione

ho provato a aspettare 4 ore ma non succede nulla
    Le configurazioni non appaiano

ho visto che nella direttori in install\schemas c'č un file chiamato ms_access_primer.zip ho provato a scompartallo e dentro c'č un database di access
    Ultima modifica di chatlander : 07-07-2005 alle ore 19.14.12

Guest

Predefinito

posta l'errore preciso... non č che ti dice di eliminare le cartelle install e contrib?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    posta l'errore preciso... non č che ti dice di eliminare le cartelle install e contrib?
    no mi resta per sempre quella schermata fissa che dice che l'installazione di base e terminata e che a breve si saranno le configurazioni di amministrazione

mi chiedo se c'č un errore nella programmazione del forum o se il database ha un livello basso di interrogazioni (IL DATABASE E SOTTO UN DOMINIO DI LYCOS)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chatlander
    no mi resta per sempre quella schermata fissa che dice che l'installazione di base e terminata e che a breve si saranno le configurazioni di amministrazione

mi chiedo se c'č un errore nella programmazione del forum o se il database ha un livello basso di interrogazioni (IL DATABASE E SOTTO UN DOMINIO DI LYCOS)

ti fo vedere l'immagine cosi capisci il problema

per non fare spam ho cancellato l'url del sito