Non ho capito quali dati mettere su
$dbhost = "localhost";
$dbuname = "root";
$dbpass = "";
$dbname = "";
$prefix = "nuke";
$user_prefix = "nuke";
$dbtype = "MySQL";
cosa devo inserire perchè acceda in nuke?
Ciao
fuhsie
Non ho capito quali dati mettere su
$dbhost = "localhost";
$dbuname = "root";
$dbpass = "";
$dbname = "";
$prefix = "nuke";
$user_prefix = "nuke";
$dbtype = "MySQL";
cosa devo inserire perchè acceda in nuke?
Ciao
fuhsie
La prossima volta prova a fare una ricerca nel forum, così trovi prima la risposta alla tua domanda
$dbhost = "localhost";
$dbname = "my_tuonome";
$dbuname = "tuonome";
$dbpasswd = "tua passord";
le altre le lasci così!
Ultima modifica di powser : 06-07-2005 alle ore 16.29.50
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Prova così... io non DB e quindi prendilo come un tentativo... se non funziona attendi qualcuno più esperto di me (e ce ne sono molti....eheheh) :winkOLD:Originalmente inviato da fuhsie
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Grazie ragazzi e non arrabbiatevi, mica è semplice!
Ogni server ha le sue impostazioni!!
Ciao siete simpatici
fuhsie
Prego
Non ti preoccupare che qua nn si inca22a nessuno
Per ogni tuo dubbio...prima cerca nel forum poi, se nn trovi la risposta, chiedi e troverai sempre qualcuno che è in grado di risponderti!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
E chi si arrabbia ?
Di solito (come ha fatto il Powser) si consiglia di fare una ricerca "preventiva" perchè la maggior parte di problemi che uno ha di fronte, sono sicuramente già stati risolti e quindi si evita di richiedere sempre le solite cose, tutto lì... E oltretutto non a tutti viene risposto in poco tempo e quindi, una risposta che con la funzione "cerca" potevi trovare in poco tempo, magari la devi aspettare un giorno...
Nessun problema...
[edit] .... e per la seconda volta, sono arrivato tardi...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista