vorrei inserire anche un forum nel mio sito
mi potreste mandare una pagina html con i relativi codici e file per avere un abbozzo. grazie in anticipo :grin:
vorrei inserire anche un forum nel mio sito
mi potreste mandare una pagina html con i relativi codici e file per avere un abbozzo. grazie in anticipo :grin:
prima di tutto devi installare un database attraverso il pannello di controllo, e sempre attraverso quest'ultimo potrai installare phpBB il forum più funzionale e intuitivo, il tutto automaticamente, e questo ti sarà utile se non sei ferrato con html e database!
sennò puoi crearne un servizio straniero (tipo forumfree) così che non devi appesantire il tuo server con le registrazioni dei tuo visitatori!!!
Io ancora non ho capito come devo fare a installare un database dal pannello di controllo...
Pannello di controllo --> Risorse e Upgrades --> Database MySQL e ti scegli il database più consono alle tue necessità!Ovviamente ci vogliono gli altercents...se nn ne hai e hai bisogno di sapere come fare leggiti le faq!
Con la funzione "cerca" di questo Forum, troverete decine di topic dove viene spiegato tutto ... Inoltre vi ricordo di leggere anche i topic in rilievo che molte volte rispondono alle vostre (e nostre) domande in maniera più che esaustiva ...
... sposto in "Livello3" e chiudo ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista