Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: aggiornamento phpnuke

  1. #1
    Guest

    Question aggiornamento phpnuke

    Scusate...è possibile aggiornare phpnuke 6.9 a una versione più recente???
    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si basta ke ne prendi una nuova e la metti poi pero devi mettere anke il db nuovo e li si cancellano tutti gli utenti e i post nel forum quindi ti conviene lasciare quella vecchia oppure prova ad usare una nuova senza cambiare db

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nooo..niente allora..io volevo solo aggiornarlo senza perdere il forul o gli utnti . Grazie cmq.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    si basta ke ne prendi una nuova e la metti poi pero devi mettere anke il db nuovo e li si cancellano tutti gli utenti e i post nel forum quindi ti conviene lasciare quella vecchia oppure prova ad usare una nuova senza cambiare db
    ?!?!? esistono degli apposoto tool per effettuare gli upgrade del database senza perdere utenti e post del forum...

    cerca su weblord.it una nuova versione (io consiglio, però, la 7.6 nukesprint diphpnukefordonkeys.com) e nella cartella upgrades troverai gli appositi file .php per effettuare, appunto, gli upgrade.
    dopodichè devi modificare le pagine aggiornandole...

    ciao!

    P.S.
    Citazione Originalmente inviato da Darknessforever
    nooo..niente allora..io volevo solo aggiornarlo senza perdere il forul o gli utnti . Grazie cmq.
    ti conviene effettuare gli aggiornamenti... la versione che hai attualmente può essere bucata mooooolto facilmente
    Ultima modifica di zampetta : 05-07-2005 alle ore 13.24.25

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Jostock, prima di dare risposte senza fondamento, cerca di essere sicuro al 100% di quello che scrivi, altrimenti porti gli utenti sulla strada sbagliata.

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io suggerisco la versione 7.6.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ahh..ankora 1 cosa. Ho skarikato NukeSprint76-29-2-Final così cm mi avete detto. Ma ads cosa faccio? Devo uppare tutto il contenuto della cartella html??? Siete sicuri ke non perderò gli utenti, i post sul forum e le altre cose che ho sul sito??? Ankora 1 cosa...secondo me devo anke karikare il file sql della nuova versione ma se cancello quello vekio perdo tutto giusto??? Cosa mi consigliate d fare?

    Grazie!
    Ultima modifica di DarknessForever : 06-07-2005 alle ore 03.55.43

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Allora? :sadOLD:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Allora, dovresti aggionrare il database tramite gli appositi file che trovi nella cartella upgrades, dopodichè devi aggiornare tutti i file di phpnuke, tenendo presente della compatibilità dei blocchi/moduli

    Ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie!

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •