Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problema forum av

Guest

Predefinito problema forum av

sto pensando alla sezione dove postare, non sono sicuro.. va beh.. cmq volevo dire che a volte clicco su un mess dove l'ultima risposta è di pinco, vado ad aprire e mi compare che l'ultimo mess è di pallino... guardando l'ora scopra che non è perchè ha postato nel frattempo che io ho visot e ho cliccato, anche perchè proprio ora ho risposto a un topic nell'area html, sono tornato in home e ho visto il topic vecchio come ultimo mess, l'ho aperto... e c'era il mio topic!!!

non so se è un mio problema, ma lo segnalo per sentire se qualcuno ha il mio stesso problema..

ciao!!
    giaco

PS: oggi è il mio comply ;)

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    sto pensando alla sezione dove postare, non sono sicuro.. va beh.. cmq volevo dire che a volte clicco su un mess dove l'ultima risposta è di pinco, vado ad aprire e mi compare che l'ultimo mess è di pallino... guardando l'ora scopra che non è perchè ha postato nel frattempo che io ho visot e ho cliccato, anche perchè proprio ora ho risposto a un topic nell'area html, sono tornato in home e ho visto il topic vecchio come ultimo mess, l'ho aperto... e c'era il mio topic!!!

non so se è un mio problema, ma lo segnalo per sentire se qualcuno ha il mio stesso problema..

ciao!!
    giaco

PS: oggi è il mio comply ;)
    Intanto auguri
    Il problema è tuo! In pratica, ogni volta che visiti una pagina già visitata in precedenza, invece di scaricarla di nuovo, la prende dal tuo pc per evitare rallentamenti! Per risolvere, aggiorna la pagina premendo CTRL+F5

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Intanto auguri
    Il problema è tuo! In pratica, ogni volta che visiti una pagina già visitata in precedenza, invece di scaricarla di nuovo, la prende dal tuo pc per evitare rallentamenti! Per risolvere, aggiorna la pagina premendo CTRL+F5
    F5 e basta :winkOLD:
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da funcool
    F5 e basta :winkOLD:
    Bene...te prova a fare F5...vediamo cosa succede

Guest

Predefinito

CTRL+F5 fa in modo da ricaricare la pagina senza andare a pescare nella cache ;)

Ciaooo!!!!!

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da debug
    CTRL+F5 fa in modo da ricaricare la pagina senza andare a pescare nella cache ;)

Ciaooo!!!!!
    Ancora...ma se l'ho detto io :eyes:

Guest

Predefinito

Era per spiegare la differenza!

Ciaoooo!!!!!!!

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da debug
    Era per spiegare la differenza!

Ciaoooo!!!!!!!
    Vabbeh...cmq poi hai risolto il problema wrestlingforum???? :eyes: