ho un form dove compilando i campi dovrebbe inviarmi queste informazioni per e-mail, ma non funziona, nè mi viene dato un messaggio di errore, semplicemente quando clicco sul tasto "invia" non cambia niente.
questa è la pagina del form:
<form method="post" action="risposta.php">
......
<input type="submit" value="Invia iscrizione">
<input type="reset"></td></tr>
e questa è la pagina php:
<?php
$q4="Nome: ";
$q3="genere musicale preciso: ";
$q="biografia: ";
$q1="Genere musicale: ";
$q2="nomi componenti: ";
$q5="regione: ";
$q6="città: ";
$q7="provincia: ";
$q8="sito: ";
$q9="email: ";
$q10="tel: ";
$q11="commenti: ";
$q12="user: ";
$q13="pass: ";
$w=" ";
$remail="webmaster@alternativecity.it";
if (eregi("^[_a-z0-9-]+(\.[_a-z0-9-]+)*@[a-z0-9-]+(\.[a-z0-9-]+)*$", $remail))
{if (eregi("^[_a-z0-9-]+(\.[_a-z0-9-]+)*@[a-z0-9-]+(\.[a-z0-9-]+)*$", $email))
{
mail(stripslashes($rname) . " <$remail>", "$sito", stripslashes($q12.$user.$w.$q13.$pass.$w.$q4.$nome .$w.$q1.$genere.$w.$q3.$generes.$w.$q.$biografia.$ w.$q2.$nomi.$w.$q5.$regione.$w.$q6.$città.$w.$q7.$ pv.$w.$q8.$sito.$w.$q9.$email.$w.$q10.$tel.$w.$q11 .$commenti),"From: $w1 <$email>\nReply-To:$email\nX-Mailer: PHP\r\n Errors-To: aiuto@AlternativeCity.it");
echo "La tua richiesta è stata effettuata con successo con successo, ricorda in caso tu abbia inserito l'url del vostro sito, di linkare il nostro sito altrimenti l'indirizzo del vostro sito non potra essere inserito. Nel caso i dati inseriti siano errati o non sufficenti verrete contattati al più presto.";
}
else { echo "Per favore assicurati che l'indirizzo e-mail da te inserito sia valido.\n"; }
}
else { echo "Per favore assicurati che l'indirizzo e-mail da te inserito sia valido sia valido.\n"; }
;
?>
avete trovato qualcosa che non va? vi sarei grato se mi aiutaste
nell'incollarlo è andato a capo lì ma nel file originale è attaccato, qui è andato a capo perchè tutti quei valori attaccati formano una parola troppo lunga.