io ho un database già popolato. posso fare l'upload? nn digtemi che devo rifarlo!
io ho un database già popolato. posso fare l'upload? nn digtemi che devo rifarlo!
Si, tramite la pagina SQL di phpmyadmin (ovviamente devi prima attivare il db qui su av)
Ciaoooooo!!!!!!!
come faccio? non vedo form per l'upload di database. è normale che in phpmyadmin sotto crea un datatabase ci sia scritto in rosso nessun privilegio?
Si è normale perchè non avendo i privilegi di amministrazione non puoi creare/modificare/eliminare db.
Clicka su "SQL" in alto e troverai il form per l'upload.
Ciaooooo!!!!!!
si ma c'è scritto che l'upload massimo puo essere di 5 mega e se il mio backup è di piu di 5 mega??
Ciao, anche io ho questa esigenza...il problema è che AV non fa fare l'upload per file maggiore di 5MB...come faccio a portare il mio database di 32MB circa?
Grazie
devi tagliarlo... cioè per dire uppa una tabella alla volta... capito cosa intendo?
ciao!!
giaco
Non è che conosci un programma che mi permette di tagliare un file .sql ?
Perchè purtroppo non ho piu accesso al vecchio database, ho solo il file salvato...
Grazie
puoi utilizzare il blocco note... fai copia incolla di ogni tabelle in un altro file di blocco note e invii quest'ultimo file ogni volta!
ciao!!
giaco
io ho provato a farlo ma quando importo questa tabella "Table Data for phpbb_search_wordmatch" mi rifa l'errore dei 15 secondi...