Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: upload databse mysql

Guest

Predefinito upload databse mysql

io ho un database già popolato. posso fare l'upload? nn digtemi che devo rifarlo!

Guest

Predefinito

Si, tramite la pagina SQL di phpmyadmin (ovviamente devi prima attivare il db qui su av)

Ciaoooooo!!!!!!!

Guest

Predefinito

come faccio? non vedo form per l'upload di database. è normale che in phpmyadmin sotto crea un datatabase ci sia scritto in rosso nessun privilegio?

Guest

Predefinito

Si è normale perchè non avendo i privilegi di amministrazione non puoi creare/modificare/eliminare db.

Clicka su "SQL" in alto e troverai il form per l'upload.

Ciaooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

si ma c'è scritto che l'upload massimo puo essere di 5 mega e se il mio backup è di piu di 5 mega??

tamarro non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao, anche io ho questa esigenza...il problema è che AV non fa fare l'upload per file maggiore di 5MB...come faccio a portare il mio database di 32MB circa?
    Grazie

Guest

Predefinito

devi tagliarlo... cioè per dire uppa una tabella alla volta... capito cosa intendo?

ciao!!
    giaco

tamarro non è connesso Neofita

Predefinito

Non è che conosci un programma che mi permette di tagliare un file .sql ?
    Perchè purtroppo non ho piu accesso al vecchio database, ho solo il file salvato...
    Grazie

Guest

Predefinito

puoi utilizzare il blocco note... fai copia incolla di ogni tabelle in un altro file di blocco note e invii quest'ultimo file ogni volta!

ciao!!
    giaco

Guest

Predefinito

io ho provato a farlo ma quando importo questa tabella "Table Data for phpbb_search_wordmatch" mi rifa l'errore dei 15 secondi...