Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: info

Guest

Predefinito info

ho appena installato la versione 3.03 del vbullettin e mi da quest'errore
    chi mi puo aiutare?ho problemi per gli allegati....

Your server has PHP's SAFE_MODE enabled. You can not move attachments to files while SAFE_MODE is enabled. Please contact your host and ask them to consider disabling it if you wish to use the file system for attachments.

ma come posso tradurlo in italiano?

grazie
    Ultima modifica di lirifleague : 24-06-2005 alle ore 18.17.51

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lirifleague
    Your server has PHP's SAFE_MODE enabled. You can not move attachments to files while SAFE_MODE is enabled. Please contact your host and ask them to consider disabling it if you wish to use the file system for attachments.
    Il tuo server ha il SAFE_MODE di php abilitato. Tu non puoi convertire i file in allegati mentre il SAFE_MODE č abilitato. Prego contatta il tuo host e domanda a loro se č possibile disabilitarlo

In parole povere nel server in cui hai installato il vb c'č un php.ini che ha il SAFE_MODE settato a On mentre di default č settato a Off.
    O lo disattivi o non puoi usare gli allegati nel tuo vb!

http://it2.php.net/features.safe-mode

Ocio che il vb č arrivato alla 3.0.7 (fallo funzionare meglio il musso :eyes: )
    Ultima modifica di nix82 : 24-06-2005 alle ore 20.30.45

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nix82
    Il tuo server ha il SAFE_MODE di php abilitato. Tu non puoi convertire i file in allegati mentre il SAFE_MODE č abilitato. Prego contatta il tuo host e domanda a loro se č possibile disabilitarlo

In parole povere nel server in cui hai installato il vb c'č un php.ini che ha il SAFE_MODE settato a On mentre di default č settato a Off.
    O lo disattivi o non puoi usare gli allegati nel tuo vb!

http://it2.php.net/features.safe-mode

Ocio che il vb č arrivato alla 3.0.7 (fallo funzionare meglio il musso :eyes: )
    stai parlando ad un ignorante in materia.....come posso disattivare il safe mode?posso farlo io?

per la traduzione mica ho capito

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lirifleague
    stai parlando ad un ignorante in materia.....come posso disattivare il safe mode?posso farlo io?

per la traduzione mica ho capito
    Va be adesso non posso star qua a insegnarti PHP in 2 minuti.
    Allora quando si installa PHP si va anche a installare il suo file di configurazione che si chiama php.ini. Questo file ha dentro di sč dei valori che servono a PHP per poter gestirsi e renderlo "personalizzabile" all'utente.
    SUL SERVER CHE HAI INSTALLATO IL TUO VB questo php.ini ha un valore (SAFE_MODE) settato a On quando di default questo valore č settato a Off.
    Devi chiedere al tuo hosting di RISETTARE questo valore a Off altrimenti non puoi usare gli allegati nel tuo vb.

10 a 1 che il tuo hosting ti dice "col caxxo che te lo setto a Off"

Guest

Predefinito

anche perchč se il tuo hosting č av non si cambia :D

Guest

Predefinito

infatti e' altervista...il mio hosting..quindi non si fa nulla... :-(

Guest

Predefinito

giusto! problema risolto.. invito i mod a chiudere ;)

ciao!!
    giaco

Guest

Predefinito

e per quanto riguarda la traduzione in italiano?del forum....
    Ultima modifica di lirifleague : 27-06-2005 alle ore 10.13.32

Guest

Predefinito

1) titoli espliciti
    2) x wrestling: sappiamo noi se e quando chiudere ;)
    3) x lirifleague: qui sei abbastanza Off Topic, dovresti aprire un altro topic

Ciaooooo!!!!!