Vorrei sapere se si possono inserire pulsanti con funzione Invia in pagine *.php , ad esempio per moduli e-mail. Con *.html so che non funziona (:sadOLD:), ma ora che ho anche Dreamweaver...
Sì
No
Forse (risposta perfettamente inutile)
Vorrei sapere se si possono inserire pulsanti con funzione Invia in pagine *.php , ad esempio per moduli e-mail. Con *.html so che non funziona (:sadOLD:), ma ora che ho anche Dreamweaver...
funziona sia in php ke in html
In html nn funziona! Prova a fare un qualsiasi modulo in FrontPage! Ti da il messaggio: "Componente Runtime di FrontPage, per la corretta visualizzazione di questi elementi, pubblicare il sito in un server che sopporti le estensioni di FrontPage..."
P.S. ...a meno ke non sia compatibile per tutti meno ke all'indirizzo IP del Webmaster
Ultima modifica di paolino83 : 24-06-2005 alle ore 11.26.37
su av non puoi usare le estensioni frontpage, ma un normale modulo (fatto a mano) che punta ad una pagina html o php funziona perfettamente
mavericck
Veramente io vorrei fare un modulo per mandarmi delle e-mail (in php)
Puoi farlo, ma senza usare estensioni di frontpage.Originalmente inviato da paolino83
Per sapere come farlo in php cerca nel forum, in particolar modo la funzione mail()
Ciaoooooo!!!!!!
Per forza che nn lo faccio con FrontPage: nn scrive php!
Qui dici il contrario!Originalmente inviato da paolino83
Sii più coerente, usi o non usi FP per fare questo modulo di invio mail?
PS: il sondaggio è perfettamente inutile, visto che la risposta al tuo quesito è unica e imprescindibile.
Ciaoooo!!!
No, io ho sempre detto che userò Dreamweaver!
PS Era solo una prova il sondaggio, infatti scade domani (spero: io ho messo dopo 1 giorno...)
per funzionare funziona benissimo, se no come farebbero a funzionare i vari nuke e cms senza form ? lol
io direi di iniziare a buttare Front Page , e usare un bell'editor php tipo dev-php, su linux anche Kate va più che bene.
Poi, visto che php è documentato alla perfezione, fai un salto su http://it2.php.net/mail e vedrai come fare a inviare email :D
Ok, va bene. Qualche moderatore può chiudere...?