Visualizza risultati del sondaggio: E' possibile mettere Submit in una pagina php, che poi funzioni su AV?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
  • No

    0 0%
  • Forse (risposta perfettamente inutile)

    0 0%
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: AlterVista accetta submit in php?

  1. #1
    Guest

    Question AlterVista accetta submit in php?

    Vorrei sapere se si possono inserire pulsanti con funzione Invia in pagine *.php , ad esempio per moduli e-mail. Con *.html so che non funziona (:sadOLD:), ma ora che ho anche Dreamweaver...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    funziona sia in php ke in html

  3. #3
    Guest

    Post

    In html nn funziona! Prova a fare un qualsiasi modulo in FrontPage! Ti da il messaggio: "Componente Runtime di FrontPage, per la corretta visualizzazione di questi elementi, pubblicare il sito in un server che sopporti le estensioni di FrontPage..."

    P.S. ...a meno ke non sia compatibile per tutti meno ke all'indirizzo IP del Webmaster
    Ultima modifica di paolino83 : 24-06-2005 alle ore 11.26.37

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    su av non puoi usare le estensioni frontpage, ma un normale modulo (fatto a mano) che punta ad una pagina html o php funziona perfettamente

    mavericck

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Veramente io vorrei fare un modulo per mandarmi delle e-mail (in php)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da paolino83
    Veramente io vorrei fare un modulo per mandarmi delle e-mail (in php)
    Puoi farlo, ma senza usare estensioni di frontpage.
    Per sapere come farlo in php cerca nel forum, in particolar modo la funzione mail()


    Ciaoooooo!!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per forza che nn lo faccio con FrontPage: nn scrive php!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da paolino83
    In html nn funziona! Prova a fare un qualsiasi modulo in FrontPage! Ti da il messaggio: "Componente Runtime di FrontPage, per la corretta visualizzazione di questi elementi, pubblicare il sito in un server che sopporti le estensioni di FrontPage..."

    P.S. ...a meno ke non sia compatibile per tutti meno ke all'indirizzo IP del Webmaster
    Qui dici il contrario!
    Sii più coerente, usi o non usi FP per fare questo modulo di invio mail?

    PS: il sondaggio è perfettamente inutile, visto che la risposta al tuo quesito è unica e imprescindibile.


    Ciaoooo!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    No, io ho sempre detto che userò Dreamweaver!

    PS Era solo una prova il sondaggio, infatti scade domani (spero: io ho messo dopo 1 giorno...)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    per funzionare funziona benissimo, se no come farebbero a funzionare i vari nuke e cms senza form ? lol
    io direi di iniziare a buttare Front Page , e usare un bell'editor php tipo dev-php, su linux anche Kate va più che bene.
    Poi, visto che php è documentato alla perfezione, fai un salto su http://it2.php.net/mail e vedrai come fare a inviare email :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ok, va bene. Qualche moderatore può chiudere...?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •