Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Installazzione di xoops

latorrent non è connesso Utente giovane

Unhappy Installazzione di xoops

Vorrei installare xoops sul mio sito, ma arrivati ad un certo punto mi dice questo
    "ATTENZIONE: Il file /membri/latorrent/mainfile.php non è protetto in scrittura sul server.
    Si prega di cambiare i permessi di questo file per motivi di sicurezza:
    su Unix (CHMOD 444), su Win32 (solo scrittura)"

Ho cercato di modificare il file tramite ftp ma mi dice che non è possibile su altervista. Girando per il forum ho letto che non si può, ma modificando lo script si potrebbe bypassare. Siccome non sono un esperto di php potete aiutarmi a modificare gli script?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di latorrent : 23-06-2005 alle ore 14.19.32

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da latorrent
    Vorrei installare xoops sul mio sito, ma arrivati ad un certo punto mi dice questo
    "ATTENZIONE: Il file /membri/latorrent/mainfile.php non è protetto in scrittura sul server.
    Si prega di cambiare i permessi di questo file per motivi di sicurezza:
    su Unix (CHMOD 444), su Win32 (solo scrittura)"

Ho cercato di modificare il file tramite ftp ma mi dice che non è possibile su altervista. Girando per il forum ho letto che non si può, ma modificando lo script si potrebbe bypassare. Siccome non sono un esperto di php potete aiutarmi a modificare gli script?
    Grazie a tutti

non serve modificarlo :)
    installalo e funziona
    al massimo se hai dei problemi fai cosi'
    prima crei il sito in locale e poi lo passi su altervista (cambiando i dati nel file config commessione database etc etc )

Guest

Predefinito

potresti cercare il file che genera quel permesso ed eliminarlo del tutto tanto su av funzionera' lo stesso.. ciao !!

Predefinito

Niente non funziona... non riesco a trovare il file che lo genera. Se ci riuscite voi potete dirmi qual'è.... grazie del vostro tempo

Guest

Predefinito