Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domanda: ho 1936 AC....

  1. #1
    Guest

    Predefinito


    Domanda: ho 1936 AC....ma se io volessi installare envolution sul mio sito, praticamente nn posso farlo perchè nn ho la possibilità di avere l'uso del database? vi prego spiegatemi, e poi come faccio ad arrivare a 2500 AC( che mi sembra la quota minima per avere il db aperto)
    grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    :D mmm ci sono un mucchio di post su questo argomento e gia' nelle faq puoi trovare tutte le risposte che cerchi
    comunque per avere quello che ti serve non e' difficile altervista ti da la possibilita' di avere il tuo database anche se non hai i 2500 ac
    vai su pannello>risorse>forza installazione ecco quello che devi fare
    un consiglio non fare come ho fatto io che ho attivato il servizio e modificando il mio portale online ho perso tempo .finiscilo prima in locale e quando sei pronto forza il database poi pubblicalo e cerca di recuperare gli ac entro i 30 gg
    il servio di xxxxfreemagazine e' ottimo per raccimolare un bel po' di ac
    io sono a 2319 ac ancora poco e posso vedere il mio lavoro su altervista ciauzzz

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    :) molte grazie, ancora una cosa, sai come indicarmi il modo di mettere banner sul mio sito e così guadagnare gli AC??grazie ancora :-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    :) su phpnuke6 (e quindi anke sugli altri)ce' gia il modulo apposta per i banner ti da anche la possibilita' di inserirlo in alto prima del titolo oppure in un bel blocco con banner di una certa dimensione mi sembra 200x100 adesso non ricordo bene comunque il nome del modulo e' sample bloks attivalo e salva la figura del tuo banner sul database e poi quando configuri il servizio digiti lindirizzo per es http://pinuccio.altervista.org/miobanner.jpeg
    cosi' fai trovare al tuo modulo la figura da utilizzare credimi phpnuke una volta scoperti i trucchetti e' di una comodita' eccezionale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •