Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiuto script PHP

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto script PHP

    Dovrei creare uno script in php che legge un username ed una password da un file di testo e con questi si logga su un sito (ad esempio un server di posta)...Qualcuno ke mi aiuta?? :?????:

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    hai letto il messaggio in evidenza qui sopra?

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=37890

    le connessioni verso servers esterni non sono utilizzabili...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    "...Connessioni verso servers esterni (fwrappers, socket, ftp etc...)..."
    Bah strano, io so che invece è possibile effettuare collegamenti via ftp anche su server esterni usando funzioni come: FTP_CONNECT(), FTP_LOGIN(), FTP_QUIT()...ecc

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ah si?

    posta un link in cui funzioni...

    io ho appena provato e:

    Fatal error: Call to undefined function: ftp_connect() in /membri/evcz/test.php on line 3
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DarkInsideCrew
    Bah strano, io so che invece è possibile effettuare collegamenti via ftp anche su server esterni usando funzioni come: FTP_CONNECT(), FTP_LOGIN(), FTP_QUIT()...ecc
    Ad essere possibili sono possibili, ma solo se sono abilitate, come avrai notato qui su av non lo so, per maggiori dettagli ti rimando al link sopra citato da Evcz.
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie x i chiarimenti... Cmq per informazioni riguardo le varie funzioni ftp cliccate qui

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    si, si sa che con è possibile usare le librerie ftp se php è stato compilato con --with-ftp...

    il post che ti ho linkato già all'inizio di questo thread contiene le principali informazioni che bisogna sapere riguardo ad altervista...

    contiene dettagli sulle particolarità (connessioni esterne bloccate, mail con un limite di tempo etc...)

    ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •