Dovrei creare uno script in php che legge un username ed una password da un file di testo e con questi si logga su un sito (ad esempio un server di posta)...Qualcuno ke mi aiuta?? :?????:
Dovrei creare uno script in php che legge un username ed una password da un file di testo e con questi si logga su un sito (ad esempio un server di posta)...Qualcuno ke mi aiuta?? :?????:
hai letto il messaggio in evidenza qui sopra?
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=37890
le connessioni verso servers esterni non sono utilizzabili...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
"...Connessioni verso servers esterni (fwrappers, socket, ftp etc...)..."
Bah strano, io so che invece è possibile effettuare collegamenti via ftp anche su server esterni usando funzioni come: FTP_CONNECT(), FTP_LOGIN(), FTP_QUIT()...ecc
ah si?
posta un link in cui funzioni...
io ho appena provato e:
Fatal error: Call to undefined function: ftp_connect() in /membri/evcz/test.php on line 3
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ad essere possibili sono possibili, ma solo se sono abilitate, come avrai notato qui su av non lo so, per maggiori dettagli ti rimando al link sopra citato da Evcz.Originalmente inviato da DarkInsideCrew
Ok, grazie x i chiarimenti... Cmq per informazioni riguardo le varie funzioni ftp cliccate qui
si, si sa che con è possibile usare le librerie ftp se php è stato compilato con --with-ftp...
il post che ti ho linkato già all'inizio di questo thread contiene le principali informazioni che bisogna sapere riguardo ad altervista...
contiene dettagli sulle particolarità (connessioni esterne bloccate, mail con un limite di tempo etc...)
;)