<? include "$cat.php" ?>
usando questo comando includo le pagine no? ecco...
la pagina index.php nella cartella download nn viene visualizzata e nn capisco il perchè...
questa index.php è scritta in php e nn in semplice html...
help...
<? include "$cat.php" ?>
usando questo comando includo le pagine no? ecco...
la pagina index.php nella cartella download nn viene visualizzata e nn capisco il perchè...
questa index.php è scritta in php e nn in semplice html...
help...
prova così
<?php include ($cat.".php"); ?>
mavericck
Spero che da qualche parte prima di quell'include tu assegni alla var $cat il giusto valore, quindi:
$cat="index";
Ciaooooo!!!!!!
index.php?cat=download/index.php?funzione=zoom&categoria=Prova
così... ma la prima pagina la vedo...quando si addentra nelle varie funzioni nn và...
ehm... quel link è un macello
perchè hai messo due volte index.php?
mavericck
la prima index è la pagina iniziale..la seconda è quella nella cartella download -.-
ma non puoi richiamare due pagine contemporaneamente dalla barra indirizzi,
deve essere lo script interno alla prima a includersi la seconda...
mavericck
non è vero maverick anch'io usavo sto metodo... se vuole fare comparire nell'include la pagina dei download metterà <?php include("$cat") ?>
in questo modo nella index.php comparirà dove c'è l'include la index.php della cartella download!
ciao!!
giaco
ti assicuro che so come funziona un include in php :winkOLD:
è l'indirizzo
index.php?cat=download/index.php?funzione=zoom&categoria=Prova
che non viene riconosciuto dal browser per la presenza dello slash,
@aquaryu
ti conviene passare nell'indirizzo
index.php?cat=download&funzione=zoom&categoria=Pro va
e mettere nell'index principale
<?php include ($cat."/index.php"); ?>
se ci sono problemi non esitare a chiedere
mavericck
nn ho capito molto bene...allora io nella cartella PROVA (ke è ella root) ho una sotto cartella kiamata DOWNLOAD....in PROVA cè la index.php principale di tutto il sito con all'interno l'include <? include "$cat.php" ?> per qualsiasi link e sezione varia...
ora kosa devo fare praticamente?
mavericck :
nn ho capito molto bene...allora io nella cartella PROVA (ke è ella root) ho una sotto cartella kiamata DOWNLOAD....in PROVA cè la index.php principale di tutto il sito con all'interno l'include <? include "$cat.php" ?> per qualsiasi link e sezione varia...
ora kosa devo fare praticamente?
mavericck :
non ho capito dove mettere <?php include ($cat."/index.php"); ?> e come farlo funzionare...
grazie..
funziona anche con lo slash :D