Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: funzione is_file & co. su file remoti

  1. #1
    Guest

    Question funzione is_file & co. su file remoti

    Codice PHP:
    function add_upped() {

    global
    $ibforums, $DB, $mklib;
    $evento = $ibforums->input['evento'];
    $titolo = $ibforums->input['titolo'];
    $screen1 = $ibforums->input['screen1'];
    $screen2 = $ibforums->input['screen2'];
    $demo = $ibforums->input['demo'];
    $descrizione = $ibforums->input['descrizione'];
    $file_name = $ibforums->input['filename'];
    $autore = $ibforums->member['name'];


    if (!
    $evento || !$titolo || !$descrizione || !$file_name) {
    $message = "{$mklib->lang['ad_dowreq3']}";
    $mklib->error_page($message);
    exit;
    }


    QUA --> if (!is_file ("www.ehonline.it/".$mklib->downloads_dir.$file_name)) {
    $message = "{$mklib->lang['ad_downofile']}";
    $mklib->error_page($message);
    exit;
    } <--
    $peso = filesize("www.ehonline.it/".$mklib->downloads_dir.$file_name);
    $query="INSERT INTO mkp_download(idcategoria, name, description, file, data, screen1, screen2, demo, autore, peso)VALUES('$evento', '$titolo', '$descrizione', '$file_name', '".(time())."', '$screen1', '$screen2', '$demo', '$autore', '$peso')";
    $DB->query($query);
    $DB->close_db();
    Header("Location: admin.php?ind=ad_download&mode=savedupped");
    exit;
    }
    Sto sistemando mkportal qui su AV ad un'amico ke ha uno spazio su aruba (senza supporto php e mysql) con già uppati i file ke dovrebbero essere rilinkati in mkportal su AV.

    Il problema giunge quando devo far riconoscere i file su aruba allo script qui sopra su AV. In pratica la funzione is_file( ) risponde ke il file non lo trova, eppure su aruba c'è....

    Non capsisco se sbaglio io a usare la funzione o se non si può fare questo su AV x via del fatto ke non si possono aprire i file esterni al tuo spazio x evitare il mirroring o l'utilizzo di spazi aperti solo x depositare i file.

    Aspetto risposta, ciao!!!

    P.S. in caso non sia un errore mio ma sia dovuto alle impostazioni del server forse credo ke kambierà hosting....

    ... se ho sbagliato io semplicemente mi uccide

    EDIT:

    credo ke decida di kiudere l'account su AV e tornare ad aruba comprando la il database.... siccome ha attivato anke qua il database scegliendo l'ultima classe (2500 AC - infinite query) se kiude tutto può essere rimborsato???
    Ultima modifica di cbagames : 17-06-2005 alle ore 17.49.18

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=37890

    Connessioni verso servers esterni (fwrappers, socket, ftp etc...)
    Da script risiedenti nel proprio spazio web non è possibile in alcun modo aprire connessioni verso servers esterni.
    (Sono disponibili soltanto connessioni mysql come specificato qui sotto)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE x la risposta....

    il mio amico a deciso di tornare su aruba xkè tutti i file sono hostati la e ho scoperto adesso ke l'hosting ke aveva comprato supportava anke php OLD

    cmq.... rikiedo la domanda ke ho editato sopra -> siccome ha comprato il DB di classe 5, adesso ke va via può essere rimborsato?

    GRAZIE E CIAO!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non credo che il tuo amico possa essere rimborsato, ma meglio aspettare qualcuno di più informato...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •