in pratica un utente si iscrive e registra un sottodominio(di terzo livello) in automatico...
come si fa?
p.s. nn sono un phpwriter provetto...
in pratica un utente si iscrive e registra un sottodominio(di terzo livello) in automatico...
come si fa?
p.s. nn sono un phpwriter provetto...
prova ad usare la funzione cerca del forum ed a metter come campo sottodomini, troverai molti risultati, scusa di questa risposta ma mi sono stufato di vedere 50(numero esemplificativo) topic che parlano dello stesso argomento
scusa ma una cosa kome dico io nn esiste in nessun post...
io vojo fare tipo un modulo di registrazione ke krea il sottodominio...
mah, ti posto questo
<?php
/*__________________________________
* s7dns V. 1.0 *
* ^^------------^^ *
* Copyright © 2005 s7ntech *
* E-mail: -----@alter---ista.org *
*__________________________________*/
$indirizzo = sprintf("%s%s%s","",$HTTP_HOST,$REQUEST_URI);
$exp = explode(".",$indirizzo);
if($exp[0] == 'sottodominio')
{
header("Location: sottodominio/index.php");
}
?>
questo è uno script semplice, basta che sostituisci a sottodominio il nome che ci vuoi dare, [lo script deve essere incluso nella pagina principale del sito, cioè la index.php]
"Location: sottodominio/index.php"
è il percorso del file che verrà aperto
forse nn mi sono spiegato oppure nn capisco
vojo fare una specie di iscrizione ke crea il sottodominio col nome ke vuole l'utente...capito?
la base per i riconoscimento dei sottoddomini è quella, se vuoi anche il resto ripeto che c'è la funzione cerca, ripeto, non volgio essere maleducato, ma non mi va di dare la pappa pronta agli utenti...
questa e' una cosa molto complicata xke ogni sottodominio ha una cartella corrispondente e quindi lo script deve creare anke una cartella
eh...dato ke nn sono una cima penso ke sia impossibile x me...