Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: password limitare accesso

Guest

Talking password limitare accesso

:winkOLD: Ciao raga ho installato un mkportal (fikissimo) ma adesso devo restringere l'accesso a un area solo x amici!!!!!! :winkOLD:

Con il pannello di controllo posso limitare l'accesso solo all'home page!!! :sadOLD: come faccio se voglio limitare l'accesso con ad un altra area????

GRAZIE 1000

Guest

Predefinito

si si puo limitare l'accesso alla cartella e alle pagina ma puoi uasre solo una pass oppure cerca su http://freephp.html.it trovi script ke bloccano le pagine

Guest

Predefinito

ok il probòema e ke il sito lo ho fatto con MKPORTAL nn ne posso modificare l'htm
    Ultima modifica di marco25 : 13-06-2005 alle ore 15.37.16

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

l'hotmail? :?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito ?!?

mi sai aiutare o no??

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Chiedevo soltanto...se hai sbagliato a scrivere è un'altra questione -_-

Comunque vuoi limitare l'accesso a una pagina già presente o una nuova che andrai a creare tu?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

ok ho capito come fare userò un password gate (ma nn si può fare dal pannello di controllo?????) ma il problema resta!!!!! devo installare altri 3 mkportal come faccio???? mi da errorre my_sql???? e poi come faccio x il forum????

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

per installarne altri 3 devi scaricare mkportal, estrarre la cartella contenuta nello zip-->copiarla per que volte, rinominarne due--->scaricare il forum da phpBB.com e copiarlo nelle due cartelle di mkportal

upload di tutto ciò nel tuo spazio

vai per installare i forum e dove ti chiede il prefisso non mettere phpbb_ ma phpbb1_ e poi phpbb2_

fai lo stesso con i due mkportal e il gioco è fatto...

se hai domande alle quali io possa rispondere per chiarirti le idee falle pure, cercherò di rispondere come meglio mi viene
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Unhappy problemino

Problemino... UFFI ho fatto tutto quello ke mi hai detto ma... quando entro nel portale si collega all'index principale e vado manualmente sull'index del 2 portale dice

Fatal error: main(): Failed opening required './mkportalIIG/conf_mk.php' (include_path='.:') in /membri2/marco25/mkportalIIG/index.php on line 24

HELP PLEASE HELP HELP!!!!

THANKS! :winkOLD: