Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: password limitare accesso

Guest

Talking password limitare accesso

:winkOLD: Ciao raga ho installato un mkportal (fikissimo) ma adesso devo restringere l'accesso a un area solo x amici!!!!!! :winkOLD:

Con il pannello di controllo posso limitare l'accesso solo all'home page!!! :sadOLD: come faccio se voglio limitare l'accesso con ad un altra area????

GRAZIE 1000

Guest

Predefinito

si si puo limitare l'accesso alla cartella e alle pagina ma puoi uasre solo una pass oppure cerca su http://freephp.html.it trovi script ke bloccano le pagine

Guest

Predefinito

ok il probòema e ke il sito lo ho fatto con MKPORTAL nn ne posso modificare l'htm
    Ultima modifica di marco25 : 13-06-2005 alle ore 15.37.16

Guest

Predefinito

l'hotmail? :?

Guest

Predefinito ?!?

mi sai aiutare o no??

Guest

Predefinito

Chiedevo soltanto...se hai sbagliato a scrivere è un'altra questione -_-

Comunque vuoi limitare l'accesso a una pagina già presente o una nuova che andrai a creare tu?

Guest

Predefinito

ok ho capito come fare userò un password gate (ma nn si può fare dal pannello di controllo?????) ma il problema resta!!!!! devo installare altri 3 mkportal come faccio???? mi da errorre my_sql???? e poi come faccio x il forum????

Guest

Predefinito

per installarne altri 3 devi scaricare mkportal, estrarre la cartella contenuta nello zip-->copiarla per que volte, rinominarne due--->scaricare il forum da phpBB.com e copiarlo nelle due cartelle di mkportal

upload di tutto ciò nel tuo spazio

vai per installare i forum e dove ti chiede il prefisso non mettere phpbb_ ma phpbb1_ e poi phpbb2_

fai lo stesso con i due mkportal e il gioco è fatto...

se hai domande alle quali io possa rispondere per chiarirti le idee falle pure, cercherò di rispondere come meglio mi viene

Guest

Unhappy problemino

Problemino... UFFI ho fatto tutto quello ke mi hai detto ma... quando entro nel portale si collega all'index principale e vado manualmente sull'index del 2 portale dice

Fatal error: main(): Failed opening required './mkportalIIG/conf_mk.php' (include_path='.:') in /membri2/marco25/mkportalIIG/index.php on line 24

HELP PLEASE HELP HELP!!!!

THANKS! :winkOLD: